Flavio Briatore

Flavio Briatore: chi è la sua nuova fiamma?

Flavio Briatore ha in serbo una grande novità! Il famoso imprenditore è stato paparazzato in compagnia di una ragazza Vediamo di chi si tratta!

Flavio Briatore, noto imprenditore italiano, diventato famoso per essere stato team manager di Formula 1, ha una nuova fiamma! L’imprenditore è stato paparazzato in compagnia di una nuova ragazza. Precisamente, si tratta di una ragazza di 24 anni! Conosciamola meglio!

Questa è un’estate molto particolare per il noto impreditore italiano! Parliamo di Flavio Briatore. Oltre al lavoro, per l’imprenditore c’è anche tanto divertimento durante le sue vacanze estive ma sopratutto, anche nuove conoscenze. Per tanto, Flavio Briatore è stato avvistato insieme ad una nuova ragazza in quel di Porto Cervo. Si tratta di una giovane sui 24 anni e, secondo alcune voci, potrebbe essere la sua nuova fiamma!

Flavio Briatore sta trascorrendo le sue vacanze estive a Porto Cervo ed è stato avvistato in una bellissima barca. La cosa interessante è che, il noto imprenditore italiano, non era da solo bensì in buona compagnia. La ragazza con cui era sopra la barca si chiama Maria Ludovica Campana, una giovane ragazza di 24 anni.

Flavio Briatore

Secondo la rivista settimanale ” CHI”, Maria Ludovica Campana potrebbe essere la nuova fiamma del popolare imprenditore italiano. Tuttavia, Briatore e la giovane ragazza, si sarebbero conosciuti in una cena, grazie ad un amico che loro due hanno in comune. Ma, oltre all’ipotesi della nuova fiamma, chi è davvero Ludovica Campana?

Chi è la presunta fiamma di Flavio Briatore

Maria Ludovica Campana è una bellissima ragazza nata nel 1996. Da quanto si apprende, la ragazza ha sempre nutrito una passione per la moda. Per tanto, ha conseguito una laurea in Fashion e Styling all’Istituto Marangoni di Milano. Non è tutto. Oltre ad essere una studentessa si è cimentata nel ruolo di modella. Nel 2014 è diventata Miss Papeete Beach e nello stesso hanno ha raggiunto la finale di Miss Italia. Ad oggi, è la creatrice di un brand personalizzato e collabora con un altro brand di costumi. Inoltre, la modella è anche molto popolare su Instagram con ben 32.600 follower!

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Chi è Michele Carfora? Conosciamo meglio l'ex marito di Barbara D'Urso

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Vladimir Luxuria: Paola Turci e Francesca Pascale: "Non ha tradito Berlusconi"