Francesca Cipriani e Matteo Salvini: “Gli scrivo e lui mi risponde così”

L'ex naufraga lo ha raccontato a Un giorno da pecora (Rai Radio1)

Home > Spettacolo > Francesca Cipriani e Matteo Salvini: “Gli scrivo e lui mi risponde così”

La showgirl Francesca Cipriani ha ammesso pubblicamente di avere una simpatia per il vicepremier Matteo Salvini.

Intervistata da Un giorno da pecora, trasmissione di Rai Radio 1, l’ex naufraga ha affermato: “Matteo Salvini? L’ho sempre stimato, gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia”.

Francesca Cipriani

La Cipriani, 34 anni, ha anche detto: “Io magari gli scrivo che buono, gnam gnam e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno gnam gnam di risposta. Ma lui risponde a tutti, è molto semplice, alla mano”. L’ex pupa ha rimarcato che il leghista “è un vero uomo, coraggioso, con gli attributi, è affascinante, anche se non l’ ho mai visto dal vivo, lui ha una personalità vera”.

“È single? Sì, credo che sia single – ha continuatio la Cipriani Se mi piace Salvini? Le persone bisogna conoscerle dal vivo, noi non ci siamo mai visti né mai incontrati. Io lo stimo moltissimo come uomo e sta facendo tantissime cose per l’Italia. Fidanzarsi? È una parola grossissima, lui è un uomo affascinante. Magari possiamo diventare compagni di forchetta!”.

Francesca Cipriani

Pare, quindi, che la Cipriani abbia finalmente dimenticato Walter Nudo, dopo essersene infatuata durante l’ultima edizione del Grande Fratello VIP: “No, non voglio nessun’altro, mi dispiace ma è così. Aspetto Walter Nudo, mi ha colpito tanto, mi piace la sua interiorità. Non vedo l’ora che esca”, disse l’ex naufraga a Barbara D’Urso quando Nudo si trovava ancora all’interno della casa.

Allora la Cipriani confessò di essere casta da 16 mesi. Chissà se lo è ancora…