Francesca Cipriani

Francesca Cipriani si è sposata con Alessandro Rossi: tra gli ospiti del matrimonio, uno non è passato inosservato

Miss Keta e tanti ex concorrenti delle GF Vip presente alle nozze dell'ex Vippona

Ieri, sabato 3 novembre, Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sono convolati a nozze. I due si sono giurati amore eterno a Roma, nella Basilica di San Bartolomeo all’Isola. Tra i tanti invitati ci sono stati molti ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Uno di loro, però, non è passato inosservato: scopriamo insieme di chi si tratta.

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sono diventati marito e moglie. La coppia è convolata a nozze nella giornata di ieri presso la Basilica di San Bartolomeo all’Isola. Tanti sono stati gli invitati, da Giucas Casella a Carmen Russo per poi passare ad Alex Belli, Delia Duran e Manila Nazzaro.

Tra i tanti ospiti, però, ce n’è stato uno che non è di certo passato inosservato. Stiamo parlando di Myss Keta, la cui presenza ha lasciato tutti senza parole. Queste sono state alcune delle reazioni sui social riguardo la presenza della cantante al matrimonio di Francesca Cipriani:

In che senso Myss Keta al matrimonio di Francesca Cipriani? Ma stiamo impazzendo? William e Kate scansateve proprio.

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani si è sposata con Alessandro Rossi: il caso Iban fa discutere

Da tempo si parlava delle nozze tra Francesca Cipriani ed Alessandro Rossi. In seguito alla romantica proposta di matrimonio che l’imprenditore ha fatto alla sua sposa, una vicenda è stata a lungo sotto gli occhi dei riflettori e non è passata inosservata.

ex concorrente gf vip

Si tratta del caso Iban. I due sposi, infatti, hanno deciso di mettere a disposizione il proprio Iban per evitare di ricevere buste con soldi in contanti. La questione ha fatto molto discutere, anche se c’è da dire che molte coppie decidono di ricorrere a questa decisione.

matrimonio ex vippona

Anche se più volte l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha smentito il gossip circolante, pare che la vicenda dell’Iban è stata confermata da molti giornali di gossip.