Fagnani Francesca

Francesca Fagnani sarà co-conduttrice di Sanremo 2023: l’annuncio

Al Festival Di Sanremo, Amedues avrà al suo fianco anche Francesca Fagnani

Senza alcuna ombra di dubbio Francesca Fagnani è una delle conduttrici più amate e popolari nel mondo della televisione italiana. Nel corso delle ultime ore in rete si è diffusa una bella notizia sulla regina di Belve. La donna sarà co-conduttrice al Festival di Sanremo 2023. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Fagnani Francesca

Il Festival Di Sanremo 2023 è alle porte. Nella giornata di domenica 4 dicembre sono stati svelati i big in gara della nuova edizione del concorso canoro italiano. Per quanto riguarda il cast al timone della conduzione sappiamo che ci sarà ancora una volta Amedeus con al suo fianco Gianni Morandi e Chiara Ferragni.

Nel corso delle ultime ore è stata annunciata la presenza sul palco dell’Ariston di un’altra co-conduttrice. Si tratta di Francesca Fagnani, la regina del programma Belve grazie al quale ha ottenuto un grande successo. A darne l’annuncio è stata la pagina ufficiale Twitter del Festival Di Sanremo. Queste sono le parole scritto nel post:

Francesca, buongiorno e benvenuta, che belva si sente? Francesca Fagnani tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023.

Ebbene sì, dopo il successo della trasmissione Belve in onda sulle reti Rai, i telespettatori protrano vedere la Fagnani in qualità di co-conduttrice sul palco dell’Ariston. La donna sarà al fianco del mitico Amadeus e degli altri due co-conduttori: Chiara Ferragni e Gianni Morandi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesca Fagnani (@frafagni)

Chi saranno i big in gara al Festival Di Sanremo 2023

Domenica 5 dicembre, Amadeus ha annunciato chi saranno i big in gara al Festival Di Sanremo 2023. La rivelazione è avvenuta durante il Tg delle 13:30 in onda sulle reti Rai:

La prima cantante in gara è Giorgia, poi gli Articolo 31, Elodie, Colapesce e Di Martino, Ariete, Modà, Mara Sattei, I Cugini di Campagna, Mr. Rain, Marco Mengoni, Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, LDA, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Coma_Cose, Levante e Ultimo.