Francesca Ferragni

Francesca Ferragni: la sorella di Chiara Ferragni racconta un suo inconveniente

Francesca Ferragni rompe il silenzio, ecco il suo spiacevole racconto su Instagram

Francesca Ferragni è la sorella di Chiara Ferragni e, grazie alla fama mondiale di quest’ultima, anche lei ha modo di espandere i suoi orrizzonti nel mondo dei social. Nel corso delle ultime ore, si è confidata con tutti i suoi fan in merito ad un brutto inconveniente che ha vissuto in passato.

Francesca Ferragni

Chiara Ferragni è l’influencer più famosa al mondo. Grazie al suo carattere carismatico e alla sua voglia di fare, la nota imprenditrice digitale, è diventata uno dei volti più importanti nel comparto moda e nel mondo dei social. Grazie a lei, anche la sua famiglia, nel corso degli ultimi anni, si è resa nota sul web.

Infatti, oltre a suo marito Fedez, anche le sue sorelle Francesca Ferragni e Valentina Ferragni, sono molto seguite sui loro profili Instagram. Le tre sorelle sono sempre impegnate a condividere momenti della giornata e del proprio lavoro con tutti i loro fan.

Probabilmente, non segue a tutti gli effetti la stessa strada di sua sorella, Francesca Ferragni, la quale qualche mese fa ha conseguito la laurea in piena pandemia con ottimi risultati. Sebbene lei stessa ha obbiettivi e stili di vita differenti dalle sue sorelle, anche a lei piace mostrarsi sui social.

Di recente, la sorella di Chiara Ferragni, ha voluto confidato in rete un brutto incidente che ha vissuto. La ragazza ha raccontato di essere andata in palestra in bicicletta. Una volta finito l’allenamento, è uscita ed ha ritrovato la bicicletta scaraventata per terra. Un gesto per il quale si è molto dispiaciuta.

Ancora oggi, Francesca Ferragni non è a conoscenza dei retroscena che sono nascosti dietro quell’episodio. Dunque, non sa se si sia trattato di un atto vandalico o di un semplice inconveniente. Una cosa è certa. Davanti ad una situazione del genere, la ragazza ha provato molto spavento.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Fabrizia Carminati e la confessione shock: "Ho avuto una storia con Berlusconi"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Guenda Goria ieri e oggi: le foto da adolescente

GF Vip, Guenda Goria: "Mamma ha seguito l'amore, abbandonando me e mio fratello"

Nina Moric: "A rovinare mio figlio Carlos, è stata la nonna"