Francesca Fialdini

Francesca Fialdini: “Barbara d’Urso? Tutta un’altra donna”

Francesca Fialdini rimarca di non sentirsi rivale con Barbara D'Urso. Hanno uno stile e una femminilità diverse

Francesca Fialdini parla… a ruota libera. E no, stavolta non intendiamo il programma condotto ogni domenica su Rai Uno, bensì di un’intervista, concessa sulle colonne di Di Lei Magazine, dove ha apertamente toccato vari temi che la riguardano. Dalla vita privata, compresa l’idea maternità (non avvertito come un obbligo), alla tivù fino al suo (non) rapporto con il gossip.

Francesca Fialdini svela la sua opinione su Barbara d’Urso

Durante la chiacchierata, Francesca Fialdini ha preso pure parola sulle dirette concorrenti, nello specifico Barbara d’Urso. Dal momento in cui Domenica Live ha cambiato collocazione su Canale 5, le due presentatrici sono in competizione diretta per la domenica pomeriggio. Dalle ore 17.20 alle 18.45 la napoletana e Francesca Fialdini si sfidano. Tuttavia, quest’ultima sottolinea di non voler assolutamente cavalcare l’onda di una presunta rivalità tra donne. Inoltre, ritiene radicalmente opposto il modo di lavorare rispetto alla collega. 

Rivalità non sentita

Non può sentire rivalità con la d’Urso, ha premesso Francesca. Che assicura di essere pienamente consapevole di realizzare una trasmissione vincente e competitiva per Rai Uno, considerandolo già un grande risultato. Dopodiché è entrata più nello specifico circa la sua personalità e quella di Carmelita.

Personalità agli antipodi

Se deve parlare da donna non si sente affatto concorrente di un’altra che appartiene ad un’estetica tv e ad un modo di vivere la propria femminilità in maniera totalmente diversa dal suo. Insomma, senza mai alzare i toni, Francesca Fialdini ha evidenziato di appartenere a mondi lontani.

Francesca Fialdini: un altro menù

Al di là della fascia oraria occupata nel fine settimana, la 40enne crede abbiano poco di che spartire lei e Maria Carmela. I telespettatori hanno perfettamente idea su dove sintonizzarsi. Il menù portato in tavola mira a palati molto differenti. Una determinata schiera di personaggi resa protagonista sulla rete ammiraglia Mediaset, difficilmente dividerà la scena con la Fialdini. Come si suol dire, ad ognuno il suo. 

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Fabrizia Carminati e la confessione shock: "Ho avuto una storia con Berlusconi"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Guenda Goria ieri e oggi: le foto da adolescente

GF Vip, Guenda Goria: "Mamma ha seguito l'amore, abbandonando me e mio fratello"

Nina Moric: "A rovinare mio figlio Carlos, è stata la nonna"