Francesca Pascale

Francesca Pascale e Paola Turci, il bacio a bordo di uno yacht

Francesca Pascale e Paola Turci, c'è stato o non c'è stato il bacio? Ecco cosa sappiamo

Il presunto bacio tra Francesca Pascale e Paola Turci infiamma la rete: c’è stato o non c’è stato? Ovviamente, le uniche che possono rispondere a questa domanda sono le due donne interessate. Ma loro, per adesso, preferiscono tacere. E la rete si è scatenata… ecco cos’è successo.

Tutti è accaduto sotto il sole cocente del Cilento. Da giorni era nell’aria, tutti se lo aspettavano ed ecco che è arrivato: il bacio tra Francesca Pascale e Paola Turci. Si tratta di un presunto bacio perché gli obiettivi dei fotografi hanno immortalato le due donne ma non sono riusciti a mostrare la distanza effettiva tra le loro labbra.

C’è chi parla di loro come della nuova coppia dell’estate 2020, chi le definisce inseparabili e chi fa battute sulla relazione appena conclusa tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi.

A scattare le foto sono stati i paparazzi e a pubblicarle è stato il settimanale Oggi. Francesca Pascale, 35 anni, ex di Silvio Berlusconi e Paola Turci, 55 anni, erano su uno yacht ormeggiato nelle acque del Cilento.

Francesca Pascale il bacio

Sguardi ammiccanti, mani che si toccano di sfuggita e un atteggiamento complice, hanno fatto insospettire i paparazzi che le hanno seguite. Alla fine, i fotografi sono riusciti ad immortalare quello che sembra un bacio.

Cosa lega le due donne?

Di certo, tra loro c’è una grande amicizia e l’impegno comune nella lotta a favore dei diritti LGBT. Ricordiamo le parole di Francesca Pascale che, qualche mese fa, dichiarava in un’intervista concessa all’Huffington Post:

“Oggi amo Silvio ma se domani mi innamorassi di una donna, che male ci sarebbe? L’amore è il principio cardine della vita e all’interno di quello tutto è possibile”.

Francesca Pascale

In molti puntano il dito contro di lei in seguito alla separazione da Silvio Berlusconi che le avrebbe dato una buonuscita di 20 milioni di euro.

Che sia amore tra loro? Che dire, se son rose fioriranno.

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

GF Vip, Mario Balotelli contro Maria Teresa Ruta: "I problemi familiari almeno il tenerli per noi"

Rebel Wilson: come è dopo aver perso 18 chili

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Francesco Oppini in lacrime contro chi lo accusa di essere uno stratega