Francesco Acerbi e Claudia Scarpari finalmente genitori: è nata la piccola Vittoria
Nel pomeriggio di ieri, sui profili di Francesco Acerbi e Claudia Scarpari sono apparse le prima foto della piccola e bellissima Vittoria
L’estate 2021 sarà ricordata per sempre dal difensore della Lazio Francesco Acerbi. Prima la vittoria del campionato europeo di calcio della nazionale italiana guidata dal mister Mancini. Poi, ieri, la gioia più grande che possa capitare nella vita di un uomo: quella di diventare papà. La piccola, nata dall’amore con l’avvocato Claudia Scarpari, si chiama Vittoria.
Qualche anno fa, la carriera e soprattutto la vita del calciatore della Lazio e della nazionale italiana stavano prendendo una piega davvero drammatica.
Durante una visita medica di routine, i dottori hanno diagnosticato al difensore un tumore abbastanza aggressivo ai testicoli, che lo aveva costretto ad un’operazione e a mesi di chemio terapia.
Da campionissimo quale ha dimostrato di essere, Francesco è riuscito a sconfiggere il cancro e a riprendere in mano la sua vita e la sua carriera.
Questo, è sicuramente l’anno più positivo nella vita di Acerbi. Viene da alcune stagioni di altissimo livello con la sua Lazio. Prestazioni che lo hanno portato a diventare un punto fermo della nazionale di calcio guidata da Roberto Mancini, fresca vincitrice del campionato europeo.
Da poche ore, Francesco Acerbi ha anche una piccola tifosa in più che lo amerà per tutta la vita. La sua compagna Claudia Scarpari, infatti, ieri ha dato alla luce la piccola Vittoria.
Francesco Acerbi e l’annuncio della nascita di Vittoria
Francesco Acerbi e Claudia Scarpari si sono conosciuti poco più di un anno fa e, da allora, non si sono più lasciati. Spulciando i loro profili Instagram viene in mente una sola parola: Amore.
A fine giugno scorso, sui profili social di entrambi erano apparse alcune foto che non lasciavano spazi a dubbi. Annunciavano al mondo la gioia di essere in dolce attesa della loro prima bambina insieme.
Oggi, sugli stessi profili, di foto ne sono arrivate altre. E sta volta, c’è una persona in più, la piccola Vittoria.
Francesco ha pubblicato un selfie scattato probabilmente pochissimi minuti dopo la nascita della piccola. Il sorriso sul volto del calciatore parla chiaro sulla felicità che lui e la sua Claudia stanno provando in questi momenti.
Poco dopo, sull’account di Claudia Scarpari, di foto ne sono apparse altre due. Un primo piano della piccola e uno scatto di gruppo in cui, oltre alla mamma, al papà e alla bimba, ci sono anche i membri dello staff medico che hanno assistito il parto.
Siete fantastici! grazie per la vostra professionalità, presenza costante e simpatia, avete fatto la differenza ❤️