Francesco Chiofalo vola a Istanbul per fare un nuovo ritocchino: “Questa operazione cambierà i connotati del mio viso”

Francesco Chiofalo viaggio fino in Turchia per una trasformazione fisica

Francesco Chiofalo sale su un aereo e vola dritto dritto fino a Istanbul, la capitale della Turchia. Un viaggio per esigenze di lavoro? Macché! È partito spinto da un differente tipo di motivazione: il desiderio di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica.

Francesco Chiofalo: modifica sostanziale al viso

Francesco Chiofalo primo piano

A dirlo apertamente è il diretto interessata sul suo profilo Instagram. In questa occasione – ha spiegato – non si limiterà a una semplice “punturina”. Sarà più deciso, drastico e radicale: modificherà letteralmente i connotati del suo viso. Nel leggere il post i followers si sono lasciati andare a teorie di ogni genere.

La giustificazione alle fan

Chiofalo Francesco dopo il trapianto di barba

A detta di Francesco Chiofalo, ne uscirà sensibilmente “rinnovato” nell’aspetto. Con le tecnologie attualmente messe a disposizione dalle aziende operanti nel settore, è difficile porre limiti. L’augurio di tutte le sue fan è che non finisca con lo snaturarsi e a omologarsi.

In risposta alla domanda di un seguace che gli chiedeva perché mai si trovasse in Turchia, Francesco Chiofalo ha fornito sui social network la “giustificazione”. Ha in mente di sottoporsi a un’operazione chirurgica, così da cambiare i connotati del suo volto. Dietro alla decisione non ci sarebbe un banale capriccio, bensì un problema di autoaccettazione, avvertito fin da quando era bambino.

Ken umano non è lo stereotipo

Rodrigo Alves diventato Jessica
Credit @jessicaalvesuk

Non si trasformerà in un Ken umano – ha proseguito Chiofalo, classe 1989 -, del resto non rappresenta il suo stereotipo. Comunque andrà a stravolgere il suo viso nel modo a lui congeniale. Con ciò spera di risolvere la non accettazione di sé stesso. Sarà evidente, chiunque se ne accorgerà.

Francesco Chiofalo non soffre di insicurezza

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo

La carenza di autostima non c’entrerebbe. La gente che lo conosce sa quanto sia sicuro di sé. Per lui gli insicuri sono gli influencer e i personaggi del mondo dello spettacolo che non ammettono di essersi rifatti. Sono insicuri  e – ha concluso Chiofalo – temono il giudizio delle persone.