Foto di Francesco Facchinetti

Disavventura per Francesco Facchinetti: il cantante è stato aggredito verbalmente in strada

Brutta disavvenutra per Francesco Facchinetti, meglio conosciuto come DJ Francesco: il cantante è stato aggredito in strada

Spiacevole disavventura per Francesco Facchinetti. Il noto figlio d’arte è stato insultato e aggredito mentre era fermo con la sua auto ad un semaforo. In particolare, l’insulto che ha fatto scattare l’ira del cantante, è stato anche rivolto a sua mamma.

L’automobilista, all’improvviso, ha iniziato a sputare contro il suo veicolo gridando: “Figlio di p*****a. Muori”. A raccontarlo è stato proprio lo sfortunato cantante che nelle sue Stories Instagram ha spiegato:

Foto di Francesco Facchinetti aggredito

Lo sapete sono fumantino, le mamme non si toccano. Io sarei sceso e lo avrei ammazzato di botte, ma il mio collega mi ha detto di stare calmo, che eravamo in ritardo e siamo ripartiti.

Ho cercato di capire che cosa spingesse un uomo di cinquant’anni di dire a un’altra persona queste cose: il sentimento è quello di invidia distruttiva. Ma l’invidia non cambia il vostro stato sociale, chi invidia è mediocre e ci vivrete per tutta la vita. La mia vita non cambia, al massimo devo pulire lo sputo che ho sulla macchina poi rido di voi. Tu mi hai sputato sull’auto ma io rido di te, mi fai pena, io torno alla mia bella casa, alla mia bella famiglia, tu invece torni a casa incazzato nella tua auto di m..

Foto di Francesco Facchinetti

Il motivo di tutta questa rabbia è ignoto al cantante. I due non si conoscevano neanche. Purtroppo, far parte del mondo dello spettacolo, comporta non solo benefici, ma anche qualche piccolo imprevisto.

Francesco Facchinetti: 5 anni di amore con Wilma

Disavventure a parte, Francesco Facchinetti oltre alla sua brillante carriera può godere anche di un amore sereno e duraturo. La storia con Wilma Helena Faissol sembra andare a gonfie vele. I due hanno festeggiato da qualche mese il loro quinto anniversario di nozze.

La coppia, proprio questo periodo, sta trascorrendo l’estate al mare. Con loro anche i 4 figli e Mia, la bambina avuta invece con Alessia Marcuzzi.

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Kate e William, morto il cane Lupo

Stefania Orlando: il costo della sua pelliccia

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Selvaggia Roma, la risata provoca l'ilarità dei co-inquilini: sul web è tripudio