Francesco Monte racconta le verità sui suoi amori passati
Francesco Monte, le verità nascoste sui suoi amori passati, tutte racchiuse nel suo primo libro
Francesco Monte a breve pubblicherà il suo primo libro, un’autobiografia dove parla anche delle verità nascoste dei suoi amori passati. Francesco Monte è un ex concorrente del Grande Fratello Vip, ex tronista di Uomini e Donne è storico ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.
La storia con la Rodriguez, come ben ricordiamo tutti, terminò in diretta TV all’interno del reality del Grande Fratello. Cecilia si innamorò di Ignazio Moser, in barba alla relazione che aveva in corso con Francesco Monte. L’ex tronista ad oggi è fidanzato da un anno con Isabella De Candia. La coppia ha trascorso la quarantena insieme a Taranto.
La convivenza ha portato alla luce la grande complicità che c’è tra i due. Ma prima della bellissima modella, Francesco Monte ha avuto altre fiamme. Partiamo dal principio. La prima celebre fidanzata è stata Teresanna Pugliese, che conobbe grazie al dating show di Maria De Filippi, Uomoni e Donne.
Poi con la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. Successivamente sull’isola dei famosi ha conosciuto Paola Di Benedetto, ma anche la loro storia era destinata a durare ben poco.
All’interno della casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello Vip, ha conosciuto Giulia Salemi. Francesco ha sempre parlato dei suoi amori.
Ha definito Teresanna un’infatuazione. Cecilia Rodriguez come il più grande amore di tutta la sua vita. Paola Di Benedetto una storia passeggiare. Ma di Giulia Salemi non ci ha mai detto nulla. La relazione tra la Salemi e Monte è durata solo qualche mese, ma il libro gli ha dato l’opportunità di parlare anche di lei.
La bellissima modella, Giulia Salemi ha già parlato di Monte nel suo libro “Agli uomini preferisco il cioccolato”. Ma ora anche Francesco Monte ha deciso di replicare alle parole della sua ex e raccontare la loro relazione. Tutto le curiosità sulle sue storie amoroso, sono riportate nel suo nuovo libro.