venditti francesco

Francesco Venditti, la rivelazione dell’attore su sua figlia

Le parole del figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo: "Mia figlia si è innamorata di una sua amica"

Ospite del programma di Rai 1 condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, Francesco Venditti si è messo a nudo raccontando molti aspetti della sua vita. Tra i tanti argomenti trattati durante l’intervista, l’attore ha parlato del rapporto con sua figlia. E proprio riguardo la ragazza, il figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo si è lasciato andare ad una rivelazione.

venditti francesco

Francesco Venditti è stato ospite del programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Durante l’intervista l’attore si è messo a nudo raccontando i vari momenti della sua vita, anche quelli più drammatici. Padre di quattro figli, l’attore si è concentrato sullo splendido rapporto che ha con sua figlia Alice.

Ai microfoni di Oggi è un altro giorno il figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo ha dichiarato riguardo sua figlia:

Lei era fidanzata con un ragazzo da 4 anni e io e Cristina avevamo capito che si stava innamorando di una sua amica.

figlio simona izzo

Come da lui stesso dichiarato, però, la confessione della ragazza è arrivata molto più tardi. A riguardo, queste sono state le parole dell’attore:

Dopo qualche mese lei ci ha detto quello che provava, ma per noi non è stata affatto una sorpresa e oggi Serena, la sua compagna, è parte della nostra famiglia. Credo che ormai l’amore sia amore.

attore italiano

Francesco Venditti, le parole dell’attore riguardo suo padre

Oltre all’amore per la sua grande famiglia allargata, a Oggi è un altro giorno Francesco Venditti si è concentrato molto anche riguardo il rapporto con suo padre. Durante l’intervista, l’attore ha confessato di aver sofferto per i vari momenti di assenza del padre. Queste sono state le sue parole:

figlio antonello venditti

La musica era qualcosa che portava mio padre lontano da me e l’ho odiata. Poi con le sue canzoni sono stato in grado di capirlo e di conoscerlo.