Franceska Pepe arriva quasi alle mani con un’autrice del Grande Fratello Vip

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip Franceska Pepe arriva quasi alle mani con un'autrice. Ecco cosa è successo

Franceska Pepe continua a far parlare di sé nonostante non sia più una concorrente del Grande Fratello Vip. Nella puntata di ieri è arrivata in studio con mezz’ora di ritardo proprio per una discussione con un’autrice del reality. È arrivata quasi alle mani.

Con la sua solita calma la modella ha spiegato, con vari giri di parole, cosa è accaduto dietro alle quinte ma non ha chiarito il motivo della lite. La Pepe ha parlato di metodi poco rispettosi e ha detto che l’autrice le ha alzato la voce.

È stato proprio il conduttore Alfonso Signorini a chiederle il motivo di questo ritardo:

Ma come mai hai ritardato, mi hanno detto che sei furibonda, perché?”, ha chiesto il conduttore.

Ho litigato con un’autrice del programma così per malintesi, lo sai com’è quando c’è la tensione della diretta le persone si agitano” – ha risposto Franceska Pepe – “Se ci siamo menate? No, ma ci siamo andate molto vicine perché non sopporto le mancanze di rispetto. Abbiamo litigato perché si è scaldata troppo, ha alzato la voce e le ho chiesto chiarimenti”.

La persona in questione è Irene Ghergo, storica autrice televisiva.

Fonte: Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini ha subito chiuso la convenzione dicendo:

Si è scaldata troppo? Ma la Ghergo è sempre così…”.

Dopo qualche ora, Gabriele Parpiglia ha rivelato esattamente cosa è successo dietro lo studio:

 “Franceska è rimasta molto male perché la produzione o l’agente non le hanno mandato l’autista per andare in stazione. Cosa che comunque non si fa a nessuno, nemmeno con la Prati e il suo taxi, non è l’iter, soprattutto in questi tempi di crisi, non c’è un autista che ti porta in stazione“.

Fonte: Grande Fratello Vip

Ed ha aggiunto:

L’agente ci ha detto che lei non vuole più andare al GF, non vuole nemmeno partecipare come pubblico. Tesi confermata dalle storie Instagram dove ha definito tutti “vergognosi e casa di pazzi””.