Gabriel Garko, una cena con un amico speciale

Gabriel Garko a cena con un amico speciale

Gabriel Garko a cena con un amico speciale è evidente la complicità tra i due

Era qualche tempo che non si sentiva parlare di Gabriel Garko. Ora, dopo il lock-down, finalmente ci giungono sue notizie. E che notizie! A quanto pare l’amatissimo attore è stato paparazzato in dolce compagnia. Ma procediamo con ordine. L’ultima relazione di Gabriel Garko era stata con Gabriele Rossi.

Gabriel Garko, una cena con un amico speciale

I due erano molto affiatati e innamorati ma, come spesso succede, a lungo andare si è persa la scintilla e quella fiaba d’amore è ormai terminata da tempo. È possibile che ora Garko abbia aperto il suo cuore a una nuova persona? A quanto pare assolutamente sì, dato che il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini ha pubblicato, dopo aver colto l’attore nel pieno di un appuntamento, delle sue foto in compagnia di un ragazzo. I due sono stati “beccati” mentre cenavano insieme, dopo aver trascorso un romantico pomeriggio.

La loro complicità è evidente, tanto che Gabriel Garko sembra assolutamente spensierato affianco al suo nuovo amico speciale. Le foto sono molto chiare: i sorrisi, gli sguardi e la tenerezza farebbero proprio pensare che i due siano particolarmente affiatati. Quello che non si sa, però, è il nome dell’accompagnatore di Garko. Infatti l’identità del bellissimo ragazzo con sui l’attore condivide tanta tenerezza è ancora un mistero, e i giornalisti di “Chi” non hanno ancora nessuna notizia da darci in merito.

Gabriel Garko, una cena con un amico speciale

Ma sicuramente presto ne sapremo di più, visto che ormai la tresca è stata scoperta. Sull’articolo possiamo leggere le parole: “Fino a pochi mesi fa questa stessa affettuosità l’aveva riservato a Gabriele Rossi”. Che Rossi, l’ex fiamma di Garko, sia davvero rimasto soltanto un ricordo?

Gabriel Garko, una cena con un amico speciale

A quanto pare sì, dato che Gabriel sembra essere subito tornato, appena possibile, nella movida di Roma, dopo aver trascorso il lock-down nella capitale. Non possiamo che aspettare che lo stesso Gabriel Garko ci presenti la sua nuova fiamma e visto quanto sono affiatati probabilmente non ci vorrà molto perché le cose diventino ufficiali.

Leggi anche