Gabriel Garko a Live-Non è la D’Urso: “Non mi vedrete più in televisione”

Gabriel Garko affronta gli sferati a Live-Non è la D’Urso e rivela: "Non mi vedrete più in televisione"

Nelle ultime settimane Gabriel Garko è stato al centro dell’attenzione, ieri è stato ospite a Live-Non è la D’Urso. Alla conduttrice ha detto: “Non mi vedrete più in televisione“. Vi spieghiamo perché

Dopo il gossip scoppiato nella casa del Grande Fratello Vip su Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, ma specialmente dopo il coming out, Gabriel Garko ha partecipato a tantissime trasmissioni.

Lo ha fatto per parlare della sua omosessualità, delle sue finte relazioni con Eva Grimaldi e di come ora sia felicemente fidanzato con un uomo.

Ieri nel salotto di Barbara D’Urso ha affrontato i temuti Sferati. Il primo attacco lo riceve da Platinette:

Non apprezzo la serialità delle sue dichiarazioni. Molti anni fa abbiamo avuto una telefonata su una sua prestazione lavorativa, di cui avevo ben parlato in un mio articolo. Mi ha ringraziato per non averla identificata, come gli altri, uno sciupafemmine.

Come poteva non dirlo che eterosessuale non è, visto che non c’è nulla di male? La vedo poi fare quella dichiarazione ben recitata, poi dalla Toffanin a Verissimo, e ora qui, terza puntata.

Quanto andrà avanti questo outing? Chi ha una necessità urgente di raccontare la sua vita non lo fa a rate. Sta diventando un po’ troppo televisivo“.

Garko dà una risposta secca e decisa:

Non l’ho fatto per pubblicità. Da stasera non mi vedrete più in televisione. Avevo una necessità mia di dirlo, sono andata al GF per bloccare la manfrina portata avanti da Adua“.

Barbara D’Urso a Gabriel Garko: “Mi hai preso in giro”

L’attore si è seduto sul divano insieme a Barbara D’Urso che non gli ha fatto sconti:

Mi hai preso in giro. Diciamo la verità: mi hai illuso, mi hai portato fuori a cena, hai fatto finta di essere etero. Dovevi dirlo prima a me che agli altri, mi hai baciato sulle labbra“.

Una battuta che dimostra la sincera amicizia tra la conduttrice e l’attore. È stato proprio Garko a rivelare che Barbara D’Urso sapeva tutto ma che ha sempre mantenuto la riservatezza. E sul suo stato d’animo ha detto:

Prima quando venivo in televisione ero molto trattenuto, freddo e impostato, dovevo mantenere quel rigore che era richiesto da parte mia, nella mia testa. Ora sono più sciolto“.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? La rivelazione

Terzo figlio in arrivo per Hilary Duff: l'annuncio sul suo profilo Instagram