Eva Grimaldi: “Con Gabriel Garko avrei fatto un figlio”

Eva Grimaldi confessa che per Gabriel Garko sarebbe stata disposta a tutto, compreso diventare madre

Eva Grimaldi rompe il silenzio dopo il coming out di Gabriel Garko. Mentre le finte storie d’amore di Adua Del Vesco continuano a fare discutere anche lontano dalla Casa del Grande Fratello Vip, tra le pagine del settimanale Chi, nel numero in edicola da oggi, mercoledì 7 ottobre, Eva porta a galla inediti retroscena.

Eva Grimaldi: relazione fittizia con Gabriel Garko

L’attuale compagna di Imma Battaglia ha avuto una relazione fittizia col collega dal 1997 al 2001. Nient’altro che una finzione, esattamente come fatto dall’attore con la Del Vesco, da cui è partito il caso AresGate, riguardante pure Massimiliano Morra.

Pronta a tutto pur di proteggerlo

Lungo le colonne del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Eva Grimaldi vuota il sacco. La storia tra lei e Gabriel Garko è stata studiata a tavolino 14 anni fa. Non hanno mai avuto rapporti intimi, lui aveva bisogno di lei e l’ha sempre protetto. Lo avrebbe persino sposato e fatto un figlio.

I pianti in tv di questi giorni – continua Eva – sono unicamente il risultato delle sofferenze represse di una vita. Oggi entrambe le star di importanti fiction sono dichiaratamente omosessuali.

La verità all’Isola dei Famosi

Se Garko è uscito allo scoperto solo di recente, dando la conferma definitiva negli studi di Verissimo, davanti a una Silvia Toffanin commossa; Eva Grimaldi si era già esposta nel 2017, quando, durante l’esperienza da naufraga all’Isola dei Famosi ne parlò apertamente, rendendo conseguentemente ufficiale il rapporto con la Battaglia, poi suggellato dalle nozze.

Eva Grimaldi consumava anfetamina per rimanere magra

Comunque, oltre a toccare il capitolo Gabriel Garko, Eva Grimaldi svela dei retroscena inediti e alquanto scomodi sul suo passato. Al magazine racconta di aver sempre voluto fare l’attrice e di aver fatto praticamente qualunque cosa per coronare il proprio sogno. A causa di cattivi giri frequentati a Roma assumeva anfetamina per rimanere magra, non mangiava e non dormiva praticamente più. Adesso è rinata e lo stesso pare valga per Gabriel Garko. Finalmente, entrambi possono godersi le rispettive love story alla luce del sole.