Gabriel Garko posa davanti ai fotografi

Gabriel Garko gay, Alessi insinua: “Lavorerà così tanto? Guadagnava 3 milioni di euro”

Roberto Alessi si chiede se continueranno a fioccare proposte per Gabriel Garko dopo il coming out

Risale alle scorse settimane l’ingresso di Gabriel Garko nella Casa del Grande Fratello Vip. Alla sua (finta) ex fidanzata Adua Del Vesco, l’interprete di notissime fiction ha fatto coming out, ammettendo il proprio orientamento omosessuale. Una confessione, naturalmente, in grado di accendere parecchie discussioni.

Gabriel Garko: le perplessità di Alessi

Nel frattempo, sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, da lui diretto, Roberto Alessi ha spiegato di nutrire qualche dubbio sull’intera vicenda legata alla rivelazione dell’attore. Adesso – leggiamo tra le pagine della rivista – scopriremo se l’ambiente dello spettacolo è sul serio così avanti e non guarda al privato, ma alla professionalità. Alessi è curioso di scoprire se Gabriel lavorerà così tanto.

Più pagato di Luca Zingaretti

Gabriel Garko a Verissimo

In effetti il giornalista ha dato voce a molti, i quali si sono interrogati sui social. Difatti, Gabriel Garko ha dichiarato di non aver mai affermato di essere gay fino a questo momento proprio perché ottenere ruoli sarebbe poi stato complicato.  

Successivamente Roberto Alessi, sempre nell’intervento sul numero di Novella 2000 attualmente in edicola, ha asserito di essere venuto a conoscenza che, per un certo periodo, Garko avrebbe addirittura guadagnato di più rispetto al collega Luca Zingaretti con Montalbano, percependo pure un milione e 200 mila euro a fiction. Gli spifferano che sarebbe arrivato a guadagnare 3 milioni di euro annui.

Doppia apparizione da 60 mila euro

Gabriel Garko con il papillon

L’opinionista di Barbara d’Urso e Adriana Volpe si è poi domandato se continuerà a incassare simili cifre pure in seguito al tanto sofferto coming out. Che, nel frattempo, ha fruttato al divo italiano ben 60 mila euro, tra i 30 del GF Vip di Alfonso Signorini e i 30 di Verissimo di Silvia Toffanin.

Gabriel Garko: un ragazzo d’oro

Gabriel Garko negli studi tv

In tale occasione Roberto Alessi ha aggiunto di essere rimasto particolarmente colpito dalla sofferenza tirata fuori da Gabriel. Gli è dispiaciuto avergli visto versare tutte quelle lacrime davanti alle telecamere: davvero un ragazzo d’oro.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"