Gabriel Garko

Gabriel Garko: cosa significa la scritta sulla maglia dell’attore al coming out?

Al GFVip, sulla maglia di Gabriel Garko c'era già un'ironica confessione, ecco la verità sul coming out

Il momento durante il quale Gabriel Garko ha fatto coming out al Grande Fartello Vip è già considerato una dei più belli di questa quinta edizione del reality show. L’attore, con la sua bellissima lettera, ha commosso tutti i telespettatori. Tuttavia, non è passata in osservato la scritta sulla maglia che indossava quella stessa sera. Cosa significa? Scopriamolo insieme!

Gabriel Garko

Gabriel Garko, la sera durante la quale ha fatto coming out al Grande Fratello Vip, oltre ad aver fatto commuovere tutti i telespettatori, ha sorpreso tutti a causa di un particolare. Si tratta della sua maglietta sulla quale c’era una scritta che ha incuriosito tutto il pubblico italiano.

Nel momento in cui ha voluto rivelare il “segreto di Pulcinella“, l’attore ha indossato un capo della Dsquared2 sul quale c’era scritto “Vicious“. Una semplice parola che in italiano significa “Vizioso”. Dunque, si tratta di un dettaglio che non è passato per niente inosservato a tutti i fan del programma.

Insomma, si suppone che Gabriel Garko abbia scelto quella maglia appositamente per la serata con il fine di ironizzare la sua confessione. Tuttavia, abbiamo scoperto che la scritta in questione rimanda ad un vecchio film del 1978 ” Il vizietto con Ugo Tognazzi“.

La pellicola citata sopra racconta la storia di una coppia gay che prova a vivere la loro relazione nel modo più naturale possibile. Un tentativo che però è ostacolato dal passato di uno dei due in quanto quest’ultimo ha un figlio nato da una relazione con una donna. Possibile che la scritta sulla maglia di Gabriel Garko possa rimandare al significato di questo film?

Alcuni credono si sia trattato solo di una coincidenza mentre altri sostengono che sia stata un gesto compiuto in modo razionale e con un secondo fine. Tuttavia, attualmente l’attore non ha dato spiegazioni in merito alla questione. Una cosa è certa. Con o senza riferimenti, Gabriel Grako ha fatto il suo coming out in maniera sorprendente facendo commuovere milioni telespettatori.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Com'era Gigi Marzullo da bambino, le foto del conduttore