Gemma Galgani attaccata sui social

Gemma Galgani attaccata sui social, la dama è costretta a cancellare i commenti

La dama viene presa di mira sui social e sotto un post arrivano critiche e insulti pesanti

Gemma Galgani si sfoga sui social. Pioggia di critiche per lei. I social sono amati da moltissime persone poiché sono una valvola di sfogo che ci permettono di stare sempre in contatto. Ma c’è anche l’altra faccia della medaglia. Infatti molto spesso le persone, soprattutto quelle con un gran seguito come gli influencer, vengono insultati da dietro lo schermo.

Gemma Galgani attaccata sui social

A non aver gradito le critiche di alcuni suoi fan sui social sembra essere stata proprio la bella Gemma Galgani. La dama torinese si è sfogata sul suo profilo Instagram. Ma cosa è successo? Dopo mesi di assenza sul suo profilo, Gemma Galgani, ha deciso di tornare sui social. La donna, da sempre amante di animali e natura, ha pubblicato la foto di Ninetta, un carinissima cagnolina.

Ha approfittato inoltre del momento per trasmettere ai suoi fan un messaggio di amore e solidarietà. In questo messaggio lei denunciava l’abbandono e il maltrattamento di animali. Il moltissimi hanno apprezzato il messaggio di Gemma. Tuttavia alcune persone, nascoste dietro lo schermo del loro cellulare, ne hanno approfittato per scagliarsi contro la dama torinese.

Gemma Galgani attaccata sui social

Nonostante il bel messaggio che la dama volevamo andare, non sono mancati i commenti degli haters. Quest ultimi hanno commentato in modo poco carino le parole della donna. Ed oltre a queste critiche sono giunte anche quelle riguardanti la sua presenza della donna a Uomini e Donne. Infatti molti hanno insultato l’atteggiamento della dama augurandosi di non rivederla più nello studio del programma. Sembra proprio che il post pubblicato della Galgani sia diventato una esposizione di critiche e insulti.

La dama ha quindi deciso di rispondere solo ad alcuni dei commenti, sorvolando però sulla cattiveria di alcuni. Ma la cosa più grave è che oltre alle critiche, ci sono stati anche commenti molto più pesanti. Attacchi che hanno sfiorato la violenza psicologica e il bullismo. Costringendo la dama torinese ha cancellare i commenti più pesanti sotto il suo post.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tredici Pietro, annuncio ai fan. Gianni Morandi orgoglioso di suo figlio

Jessica e Davide: complotto a Uomini e Donne?