Uomini e Donne trono transessuale

Uomini e Donne: prima tronista transessuale

Maria De Filippi sta portando delle grandi novità nel programma di Uomini e Donne, trono transessuale

I salotti di Maria De Filippi hanno visto ospiti di ogni tipo, tanto che ormai il pubblico pensava di non poter essere stupito più da niente. Eppure nelle ultime ore è arrivata un’indiscrezione che ha cambiato tutte le carte in tavola. Infatti la prossima stagione vedrà una novità assoluta nel programma di Uomini e Donne: la prima tronista transessuale.

Uomini e Donne trono transessuale

Niente è ancora assicurato, dato che non è arrivata nessuna conferma né tanto meno una smentita. Ma tutti sappiamo che niente è impossibile nei programmi di Maria De Filippi. Questa sarebbe proprio una delle novità che tutti ci aspettiamo da lei.

L’apertura mentale della conduttrice l’ha portata ad avere già diversi ospiti di altri orientamenti sessuali nei suoi studi. A C’è Posta per Te, dove spesso delle coppie omosessuali sono state invitate per parlare dei loro problemi nella relazione e nella vita coniugale.

Uomini e Donne, invece, ha visto anche un format del trono gay, che è durato per ben due stagioni, con un notevole successo. Questa della tronista transessuale potrebbe essere una bella novità, a rivelare questa indiscrezione è Very Inutil People, che però non rilascia ulteriori dettagli.

Uomini e Donne trono transessuale

L’unica cosa che sappiamo con certezza è che la redazione ha contattato persone transessuali per la trasmissione. Di sicuro le voci correranno veloci fino all’inizio della nuova stagione, quando sapremo con sicurezza i nomi dei partecipanti.

View this post on Instagram

Ci vediamo presto 🤩 #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Nel frattempo, però, alcuni nomi sono già confermati per la riapertura di settembre. Parliamo di Alessandro Basciano, l’ultimo dei tre tronisti tra cui il pubblico dovrà scegliere i protagonisti della stagione. Ci sarà davvero un quarto trono per la tronista transessuale? Lo scopriremo a breve! Una cosa si sa di sicuro, il trono over si fonderà con il trono classico. Gli opinionisti confermati sono Tina Cipollari e Gianni Sperti con l’ingresso di una terza sedia a sorpresa.

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

Davide e Serena, il pubblico di Temptation Island infuriato: le frasi che non piacciono

Chi è Alessandro Baudo? Conosciamo meglio il figlio di Pippo Baudo

U&D: Nicola: "Mi sono schifato". Maria De Filippi perde le staffe