Gemma Galgani

Gemma Galgani: “Io rifatta? Non è assolutamente vero”

Gemma Galgani in un'intervista a 'Di Più TV', ha smentito categoricamente ogni insinuazione e afferma di non aver mai fatto vista al chirurgo

Gemma Galgani è ormai da tempi la star indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne. Sicuramente anche per via della sua visibilità, spesso sono nate indiscrezioni su dei suoi possibili ritocchini estetici. Finalmente la dama torinese ha voluto mettere un punto a queste indiscrezioni. Infatti Gemma Galgani, in un’intervista a ‘Di Più TV’, ha smentito categoricamente ogni insinuazione.

Gemma Galgani

La dama torinese afferma di non aver mai fatto vista al chirurgo e che la sua bellezza e il suo aspetto giovanile, sono questione di fortuna e genetica. “Io rifatta? Non è assolutamente vero” queste le parole inamovibili di Gemma Galgani. La dama smentisce anche chi ipotizza delle punturine sotto gli occhi e sugli zigomi.

Gemma Galgani

Gemma Galgani dice di essere una donna in forma e, in quanto tale, di non aver bisogno di alcun ritocco estetico di nessun tipo. L’unica cosa che ammette di aver corretto in 70 anni di vita sono i denti.

Tina Cipollari

La dama torinese infatti avrebbe corretto la posizione degli incisivi. Ecco alcune delle sue parole al riguardo: “Punturine? Ma per carità, io sono alta, magra, e per mia fortuna riesco a mantenermi in forma”.

La confessione continua: “Come ho detto, sono dovuta andare dal dentista per correggere gli incisivi, ma avevo un problema ortodontico, non l’ho fatto per una questione estetica. Per il resto mi curo molto, tengo al mio aspetto”. Nonostante la dama curi così tanto il suo aspetto e la sua forma fisica, pare che l’amore che da tanti anni cerca stia tardando ad arrivare.

Gemma Galgani

Al riguardo è stata criticata anche dal suo ex storico, Giorgio Manetti, noto come “il Gabbiano”. L’ex compagno della dama torinese ha infatti sottolineato come la sua ricerca dell’amore in tv cominci a sembrare una farsa.

Gemma Galgani

Gemma Galgani però ha assicurato di non aver smesso di credere al principe azzurro e all’amore come nelle favole.

Gemma Galgani

In questo periodo la dama torinese è molto impegnata nella conoscenza con Nicola Vivarelli, il giovanissimo spasimante che sta scatenando le critiche di tutto il web.

Gemma Galgani

In ogni caso Gemma Galgani spera di concludere questa edizione di Uomini e Donne al fianco dell’uomo giusto. “Io sogno ancora il principe azzurro, voglio assolutamente finire il programma con un uomo al fianco”, queste le sue parole. Sarà il misterioso Sirius questo tanto atteso principe azzurro?

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Elettra Lamborghini E Afrojack: e foto dal matrimonio