Gemma Galgani e Nicola Vivarelli; furia di un ex corteggiatore

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, pioggia di critiche da un ex corteggiatore

Fabrizio Cilli, un ex corteggiatore di Gemma Galgani è arrabbiato, non si risparmia le critiche nei confronti della dama torinese

Pioggia di critiche da un ex corteggiatore di Gemma Galgani. Fabrizio Cilli è infuriato e non si risparmia niente. Ancora gossip per Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. I due continuano a frequentarsi lontano dai riflettori e il loro interesse l’uno per l’altra è più vivo che mai.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli; furia di un ex corteggiatore

Le loro passeggiate nel centro storico della città eterna, sono sempre più frequenti. I due si impegnano a incontrarsi a mezza strada e sono sempre più vogliosi, i loro incontri avvengono quasi sempre per le strade di Roma, dove il bel marinaio va per incontrare la sua dama. Mentre la loro storia prosegue indisturbata, c’è qualcuno che invece è veramente indignato. Stiamo parlando di un ex corteggiatore di Gemma Galgani, Fabrizio Cilli.

L’uomo ancora non si è rassegnato al rifiuto della dama. La sua rabbia nasce, dalla polemica che nacque sulla notevole differenza di età che intercorreva tra Fabrizio Cilli e Gemma Galgani. Oggi la dama vive tranquillamente una storia d’amore con un ragazzo di soli 26 anni. Qui Cilli si infuria, situazioni analoghe con comportamenti diversi. Offeso dalla storia, fa delle dichiarazioni al vetriolo nei confronti della Galgani.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli; furia di un ex corteggiatore

“Adesso c’è questo ragazzo qui, si divertono un po’. Poi quando gli ascolti saranno più bassi faranno fuori anche lui, non si sa in quale modo. Tanto loro fanno così, poi ti ributtano in mezzo alla strada, rovinando anche la tua immagine “, queste le dichiarazioni cariche di rancore che l’ex corteggiatore riserva per la dama torinese.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli; furia di un ex corteggiatore

Fabrizio accusa Gemma Galgani di usare e sfruttare le situazioni solo per gli ascolti. Accuse pesanti e senza mezzi termini. Secondo l’ex cavaliere è solo uno sfruttamento che può ledere anche la propria immagine. Per il momento non sono arrivate risposte in merito a queste dichiarazioni da parte della Galgani.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli; furia di un ex corteggiatore

Vediamo come si evolveranno i fatti e cosa succederà dopo tali affermazioni. Per ora la dama torinese e troppo presa e distratta dalla sua nuova storia d’amore, lasciando così chiacchiere e pettegolezzi alle spalle.

Foto di Clarissa D'Avena

Chi è Clarissa D’Avena? Conosciamo meglio la sorella di Cristina D’Avena