Uomini e Donne, Gemma Galgani la proposti di matrimonio nel castello

La dama racconta, al giornale magazine di 'Uomini e Donne', la proposta di matrimonio ricevuta in un meraviglioso castello

Uomini e Donne, anche per via della festa della Repubblica, ha avuto qualche giorno di stop. Nonostante ciò, però, la protagonista indiscussa di questa edizione del trono over del programma, non ha perso tempo per far parlare di sé in altri modi. Parliamo di Gemma Galgani, che ultimamente è assolutamente al centro dei riflettori per via della sua inconsueta frequentazione con un uomo molto più giovane di lei: Nicola Vivarelli.

Gemma Galgani e il suo matrimonio

La dama approfitta dello stop del programma per raccontare del suo matrimonio, attraverso un post su Instagram, in cui parla proprio del dietro le quinte della sua (ormai finita) storia d’amore.

View this post on Instagram

Se siete delle inguaribili romantiche come la sottoscritta, se ancora credete alle favole, se pensate che certe cose non succedano soltanto nei film, non potete perdere il nuovo numero della Rivista Magazine, dove racconto, nel dettaglio, come ho ricevuto la proposta di matrimonio dal mio amato Dedo, ma soprattutto dove mi è stata fatta quella meravigliosa richiesta, proprio in un castello… A voi, care lettrici, auguro di condividere con me quella grande ed indimenticabile emozione, mentre a voi, cari lettori, suggerisco di prendere esempio per fare felice la donna di cui volete conquistare il cuore……❤#castello#favola#amore #propostadimatrimonio #sogno#sposami #preparativi#amore #matrimonio#ilmiodiario #lamiastoria#gioventu #uominiedonnemagazine #gemmagalgani#sorriso

A post shared by Gemma Galgani (@gemma.galgani) on

Gemma Galgani parla del suo adorato Dedo, che l’ha stregata fin da subito, tanto da farle desiderare di abbandonare tutto per seguirlo anche in capo al mondo. Ovviamente di lì a poco i due si sono sposati, ma il sogno non è durato per sempre come avevano sperato.

Gemma Galgani e il suo matrimonio

Lui, infatti, era eccessivamente geloso e lei troppo impegnata. Gemma Galgani si descrive come una romanticona, che crede nell’amore fiabesco come quello che spesso vediamo nei film. Sicuramente dev’essere stata un’esperienza spettacolare e principesca, dato che la dama ha avuto la sua proposta di matrimonio dentro le mura di un meraviglioso castello.

View this post on Instagram

Con la ripartenza della trasmissione Uomini e Donne, al contrario di molte altre di cui proseguono le repliche registrate prima del Lock-down, riprende in edicola la rivista Uomini & Donne Magazine, a cui sono particolarmente affezionata, dato che in ogni numero sto ripercorrendo, con gioia ed emozione, le tappe salienti della mia vita. In questo numero, poi, si parla addirittura della richiesta di matrimonio di mio marito Francesco nel suo Castello d'Asti …… Un altro bel segnale di ritorno alla normalità, dopo un periodo così complicato per tutti ! Spero davvero di regalarvi qualche bella emozione da condividere…❤#estate#settembre #uominiedonnemagazine #insieme#vicini#amore #dedo #uominiedonne#moneglia

A post shared by Gemma Galgani (@gemma.galgani) on

Ma ora, come tutti sappiamo, il vero scoop che interessa tutti gli appassionati di Uomini e Donne è la relazione tra Gemma Galgani e il giovanissimo Nicola Vivarelli. I due, ormai si sa, si sono conosciuti grazie al format “Corteggia con le parole” ideato in occasione del lock-down, e da quando Sirius ha svelato la sua identità, la dama torinese sembra aver perso totalmente la testa.

Gemma Galgani e il suo matrimonio

Eppure le opinioni sulla New entry del programma sono discordanti. C’è chi, come Tina Cipollari le ex fiamme di Sirius e altri volti già noti, non crede alle parole di Nicola Vivarelli e pensa, anzi, che la sua sia tutta una messa in scena per avere visibilità  e che il cavaliere sia addirittura fidanzato.

C’è invece chi, come Ida Platano, vede sincerità in Nicola Vivarelli e augura alla dama tutta la gioia e la serenità che merita. Come andrà a finire? Sicuramente lo scopriremo a breve.

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Il doppio look di Elisabetta Gregoraci al GFVip: ecco quanto costa