Nicola Vivarelli ha una nuova compagna

Nicola Vivarelli tradisce Gemma con una nuova dama

Nicola Vivarelli: spunta un nuovo gossip, dopo Gemma Galgani arriva per lui una nuova storia d'amore

Nicola Vivarelli ha una nuova dama, che sembra frequentare in maniera abitudinaria. Gemma Galgani sembra far parte ormai del passato. Il cavaliere non ha più intenzione di aspettare la dama torinese. I due hanno dato modo al gossip di chiacchierare. La loro differenza di età ha dato scandalo e pane alle cronache rosa.

Nicola Vivarelli ha una nuova compagna

Nicola Vivarelli aveva deciso di organizzare una vacanza con la dama torinese a Forte Dei Marmi. Ma la dama ha dato più volte buca al giovane, declinando l’invito.

Nicola nell’intervista al magazine di Uomini e Donne, aveva dichiarato di non voler conoscere altre donne e che sarebbe rimasto fedele alla Galgani. Ma qualcosa è cambiato.

Il cavaliere era convinto di voler conquistare la dama torinese, in barba alle critiche e alla differenza di età che intercorre tra i due. Il ragazzo come dimostrazione del suo interesse, si era dichiarato pronto anche ad un’eventuale convivenza con Gemma Galgani. Ma il termine del programma e l’estate, hanno giocato un brutto scherzo.

Nicola Vivarelli ha una nuova compagna

Non è stato sufficiente organizzare vacanze e dare dimostrazione di fedeltà. La dama torinese sparisce, non solo con Nicola, ma anche dai social. Oggi spunta una nuova inaspettata notizia, Vivarelli sta vivendo quest’estate in compagnia di una nuova donna.

A svelare lo scoop è Amedeo Venza, che in un lungo post su Instagram spiega tutto. Nicola Vivarelli si è stancato di aspettare, nonostante la su convinzione di portare avanti questa relazione.

Nicola Vivarelli ha una nuova compagna

Le parole di Amedeo Venza su Nicola Vivarelli

Amedeo Venza spiega ciò che sta succedendo:

“Sirius alias Nicola, alias nipotino di Gemma ha dimenticato la dama ed è spesso in giro con una nuova donna accanto. Più convincente e più vicina per i suoi canoni sia estetici che anagrafici! La mora in questione avrebbe meno di trenta anni e l’altro giorno erano insieme in un bar all’aperto. Attendiamo la paparazzata. Da un eccesso all’altro!”.

Non ci resta che attendere i nuovi risvolti di questo nuovo e esilarante gossip.

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Arnold Schwarzenegger, operazione chirurgica riuscita con successo: "Grazie ai medici"

Chi è Vasco Valerio? Conosciamo meglio il marito di Vittoria Belvedere

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Francesco Chiofalo e Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: accuse pesantissime

Chi è Carlo di Francesco? Conosciamo meglio il fidanzato di Fiorella Mannoia

Tina Cipollari abbandona UeD? L'opinionista risponde