Primo piano Gemma Galgani

Gemma Galgani, triste ricordo: “Scusami per non averti capito. Ti porterò per sempre nel cuore”

In occasione di un triste anniversario la dama di Uomini e Donne ha scritto un toccante messaggio

Gemma Galgani è una delle protagoniste più longeve nella storia di Uomini e Donne. Poche altre hanno saputo catturare come lei l’attenzione dei telespettatori, che fin dall’approdo nel dating show di Maria De Filippi l’hanno acclamata oppure contestata.

Gemma Galgani non smette mai di credere nell’amore

Un seguito riscosso anche al di là del mero contesto televisivo. La dama torinese continua a cercare, a credere nell’amore, anche a costo di spendere parecchio tempo con la rivale Tina Cipollari.

Omaggio a una persona speciale

Gemma Galgani esterrefatta

Nonostante nel corso della sua vita abbia spesso lottato, Gemma Galgani conserva il sorriso. L’ex di Giorgio Manetti ha avuto diversi momenti di sofferenza, ma non ha mai perso la speranza né la voglia di buttarsi in nuove esperienze, soprattutto quando c’è di mezzo il sentimento.

In questi giorni la donna ha desiderato condividere su Instagram una storia in cui si è concessa un tuffo nel passato, per rendere omaggio a una persona speciale. Sul web ha tantissimi follower, per cui questo è stato un modo per regalare un pezzo del suo cuore agli ammiratori, così da renderli partecipi delle sue emozioni.

Un triste anniversario

Gemma Galgani a Uomini e Donne

In occasione della morte di suo padre, Gemma Galgani lo ha voluto ricordare. Il suo caro babbo lo porta sempre nel cuore, ha esordito. Le mancano i suoi rimproveri. E si scusa per non aver capito che erano consigli per la vita. È il suo anniversario, ma sente sempre il suo amore.

Gemma Galgani: tracce indelebili

Gemma Galgani che sorride

La dama del Trono Over di Uomini e Donne, lanciata da Maria De Filippi alla grande ribalta, ha scelto, come sottofondo all’immagine in cui bacia il papà sulla guancia, la canzone Difendimi per sempre di Alessandra Amoroso. In passato aveva già confidato di dover ringraziare il genitore, che ancora lo avvertiva accanto a sé e che i suoi insegnamenti sono rimasti impressi nella sua memoria.

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Daria Nicolodi, muore la mamma di Asia Argento: è stata la reporter Gianna Brezzi in Profondo Rosso

Maradona, quando parlò del suo funerale: "Mi direi grazie per aver giocato a calcio"

Giacomo Urtis resta nella casa del Grande Fratello

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Elisabetta Gregoraci rivela il suo patrimonio al GFVip: il web si scatena