Uomini e Donne, Gemma Galgani riceve un regalo inaspettato

La dama torinese riceve un regalo dalla mamma di Sirius è commossa scoppiata in un pianto di gioia

Home > Spettacolo > Uomini e Donne, Gemma Galgani riceve un regalo inaspettato

La relazione tra Gemma Galgani e Sirius si fa sempre più intensa e durante la puntata andata in onda il 21 Maggio, Sirius ha detto alla dama di averle portato un regalo da parte di sua madre, la quale è ben felice del loro rapporto.

Gemma E Sirius

Alla vista del regalo, ovvero un portamonete e un fermaglio, la dama torinese è scoppiata in un pianto di gioia e Maria De Filippi è intervenuta dicendo: “Gemma questo non è un impegno, né un ingresso in casa definitivo. La madre di Nicola è felice fino a quando il figlio è felice. Poi il rapporto tra te e lei potrà continuare indipendentemente da quello con suo figlio”.

Nonostante queste dimostrazioni da parte del cavaliere per Gemma Galgani, l’opinionista Tina Cipollari continua a non credere all’interesse di Nicola per Gemma: “Come faccio io a credere che tu sei qua per Gemma, per costruire un futuro insieme a lei? Non ci credo”.

Gemma E Sirius

A queste parole Maria De Filippi dice: “La madre di Nicola lo ritiene in grado di prendere le sue scelte affettive e professionali e le rispetta. Non è una questione di apertura mentale”.

La conduttrice cerca di far ragionare la dama torinese e aggiunge: “Il meglio per il proprio figlio può giudicarlo solo il proprio figlio. Una madre può dare un’opinione, non può andare oltre. Comunemente è raro vedere una cosa del genere, questo non significa che sia anormale. Vale per tutte le scelte di questo mondo, sennò siamo nel Medioevo“.

Gemma E Sirius

La dama sembra essere seriamente interessata al suo corteggiatore tanto è vero, che ha spiegato, proprio in puntata, di provare forti sentimenti per lui: “Non mi sento presa in giro. Nicola è sempre presente e ha attenzioni per me in maniera molto genuina. È pacato e a me piace la nostra conoscenza”.

Gemma E Sirius

La dama in segue dichiara: “Provo dei sentimenti nei suoi confronti, non lo nego. Mi piace e ci sto molto bene. Quando mi ha detto che sarebbe partito, sì, ho provato un senso di vuoto”.

View this post on Instagram

Mai una! #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Insomma nonostante tutti i tentativi di far ragionare la dama sull’improbabilità di questa storia Gemma non sembra sentire ragioni. Speriamo per lei che le cose vadano nel migliore dei modi.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI