Gemma Galgani gambe da urlo

Gemma Galgani una foto mozzafiato, gambe da urlo, fan in delirio

La dama di Uomini e Donne si concede una foto in copricostume, mostrando le gambe, arrivano i commenti dei fan

Si torna a parlare della nostra amatissima Gemma Galgani. La dama di Uomini e Donne, pubblica una foto delle sue gambe e i social esplodono. La donna riceve i complimenti dei fan. Vediamo cosa è successo.

Gemma Galgani gambe da urlo

Manca davvero poco alla ripartenza del programma di Maria De Filippi. Il pubblico è in trepidante attesa, tutti vogliono scoprire cosa è realmente successo tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Una storia iniziata tra le polemiche di tutti. La loro differenza di età, aveva gettato dei dubbi sulla sincerità del cavaliere. Ma la dama torinese aveva sempre dichiarato il suo interesse per il ragazzo senza perdersi in chiacchiere.

Gemma Galgani gambe da urlo

Qualcosa però è cambiato e in maniera anche molto repentina. Con la nuova stagione di Uomini e Donne sicuramente ci saranno dei chiarimenti in merito a questa storia. Ma prima di allora ci si gode gli ultimi giorni di mare e la dama, in uno scatto, mostra un fisico mozzafiato. Sul suo profilo social, la donna posta una foto che mette in risalto il suo fisico asciutto, snello e tonico, mandando in visibilio i suoi utenti.

Gemma Galgani gambe da urlo

La danna è in spiaggia con un mini copri costume e le sue gambe sono ben visibili. Sotto la foto piovono i commenti degli utenti. “Anch’io voglio quelle gambe a settant’anni”, “Gambe pazzesche”, “Svela il tuo segreto”. Questi e molti altri sono i commenti che si possono leggere sul canale social della Galgani.

Sembra veramente in forma la nemica di Tina Cipollari. La sua eleganza è stata ben dimostrata anche nella stessa foto, con un vedo non vedo nient’affatto volgare, riscuotendo i complimenti non solo dalla categoria maschile ma anche dalle tante donne che riconoscono senza invidia la sua tonicità.

I suoi settant’anni sono portati egregiamente. Ora non ci resta che attendere la ripresa del programma di Maria De Filippi e, cercare di far luce sulla storia appena terminata con il giovane Sirius. Questa e tante altre storie sono rimaste sospese con l’inizio dell’estate.

La ripartenza di Uomini e Donne, sarà di sicuro all’insegna delle spiegazioni per molti. La dama torinese, per un lungo periodo, era sparita anche dai social, proprio per evitare di dover dare troppe giustificazioni. Ma pare sia tornata più carica di prima.

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Romina Power e un nuovo compagno? Meglio rimanere sola