“La bast**a è ancora dentro di me”. Georgette Polizzi, dopo il parto, torna a fare i conti con la sclerosi multipla
La malattia le ha dato tregua per tutti e nove i mesi di gravidanza, ma ora Georgette Polizzi è tornata ad affrontare la sclerosi multipla
Georgette Polizzi è da poco diventata mamma, nove mesi di gravidanza che le hanno cambiato la vita. Ha coronato il suo sogno ed ha stretto tra le sue braccia la piccola Sole lo scorso 21 marzo.
Oggi però a distanza di mesi, durante i quali ha avuto un po’ di tregua, è tornata a fare i conti con la sua malattia: la sclerosi multipla.
L’imprenditrice si è sfogata sul suo profilo social. È tornata a sottoporsi alle terapie e a ricordarsi che, come la chiama lei, “la bast**a” è ancora dentro il suo corpo.
Vado a letto con un velo di tristezza. In questi nove mesi sono stata troppo bene, la bast**da mi ha dato tregua e non ho mai sentito la sua presenza a tal punto che alcune volte mi ‘dimenticavo di lei’. Domani sedermi su quella sedia per ore e ore mi ricorderà che lei invece è dentro di me. Spero che le ore passino in fretta dandomi la possibilità di tornare a casa dalla mia Bimba per dimenticarmi tutto.
Poche ore dopo, Georgette Polizzi ha pubblicato un nuovo post, mentre si trovava all’interno della strutta ospedaliera. L’influencer ha spiegato di aver accusato qualche effetto collaterale, che è però riuscita a tenere a bada con l’antistaminico. La prima parte delle cure è stata un successo e adesso dovrà attendere il prossimo 21 aprile.
E anche questa volta abbiamo vinto.
La prima parte è andata. Qualche leggero effetto collaterale gestito con l’antistaminico, ma tutto è andato per il meglio. Ora mi attende la seconda parte il 21. (Sempre il 21 nella mia vita).
Visualizza questo post su Instagram
Georgette ha voluto ringraziare il reparto dell’ospedale San Bortolo e gli operatori che si prendono cura di lei. Ha poi concluso il suo post, raccontando che mentre si stava sottoponendo alle cure, ha ricevuto un foto da casa. La piccola Sole ha perso il cordone ombelicale. Uno step importante che l’ha emozionata e che in quel momento, le ha dato il sorriso e la forza per terminare la terapia e tornare felice dalla sua bambina.
Visualizza questo post su Instagram
Grazie per tutti i vostri messaggi , grazie perché siete la mia tribù di pollini di cuore ❤️.