Tommao Zorzi e Fancesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini insultano Serena Enardu: “Commenti carichi di ignoranza”

Tommasso Zorzi e Francesco Oppini nella bufera per aver offeso Serena Enardu, ecco la sua reazione

Il Grande Fratello Vip non finisce mai di creare scoop. Questa volta a finire in una bufera sul web sono stati Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due concorrenti del programma hanno offeso pesantemente Serena Enardu. Si tratta di insulti che non sono passati per niente inosservato all’ex compagna di Pago e alla quale ha replicato.

Tommao Zorzi e Fancesco Oppini

Boom di critiche per Serena Enardu da parte di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Di recente, i due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono lasciati andare nell’esprimere le proprie opinioni in merito all’ex tronista di Uomini e Donne. Nulla di male, se solo non fosse per le offese che la donna ha ricevuto.

Si tratta di insulti che non sono passati per niente in osservato alla compagna di Pago e per i quali lei stessa si è infuriata. Alla luce di questo, anche lei si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social tramite cui ha voluto replicare alle parole poche carine che i due hanno riservato sul suo conto.

Proprio qualche giorno fa, la Enardu si è scagliata contro il celebre influencer e il figlio di Alba Parietti sul suo profilo Instagram riportando le stesse parole pronunciate dai due gieffini:

Orrenda, arrivista, finta costruita. Pago la schifa, ma le parole non avevano un peso? Io credo proprio di sì.

Qualche ora dopo, ha riportato alla luce l’argomento spiegando il perché aveva condiviso le parole di cui sopra citate:

Ieri mi sono arrivati diversi video legati ai commenti che hanno fatto quei tre ragazzi che ci sono all’interno della casa del Grande Fratello riguardanti me. In un luogo dove vengono condannate le parole, cioè l’utilizzo errato delle parole, mi fa strano vedere che persone che fanno la morale al prossimo, non si rendano conto che stanno facendo peggio. Stanno insultando e denigrando una donna che neanche conoscono. Commenti carichi di ignoranza.

Serena Enardu, oltre a condannare le parole di Zorzi e Oppini, ha anche dichiarato di essere sconvolta dal fatto in televisione mostri ancora comportamenti del genere:

Trovo violento che succeda una cosa del genere. Non conoscendoli non posso dare nessun valore alle parole. Si pensa tanto a mandare messaggi positivi e allora trovo che si lasci stare una cosa del genere.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Che fine ha fatto Paola Onofri? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice