GF Vip, Alda D’Eusanio ancora al centro delle polemiche: la frase sconcertante sul fratello di Dayane Mello

La nuova inquilina dopo aver saputo della morte del fratello di Dayane: "Ma è quello bello?"

Alda D’Eusanio si trova nuovamente al centro delle polemiche. La nuova concorrente di quest’ultima edizione del GF Vip neanche questa volta è stata risparmiata dall’ira e dalla furia degli utenti del popolo del web. Ad accendere la miccia una battuta fatta dalla donna che in molti hanno ritenuto indelicata.

gf vip alda d'eusanio

Per i concorrenti del Grande Fratello Vip sono questi giorni davvero difficili. Infatti, dopo essere venuti a conoscenza della morte del fratello di Dayane Mello, gli inquilini si sono uniti al dolore della modella e hanno voluto ricordare a modo loro il fratello scomparso precocemente.

Qualcosa, però, è andato storto. Dopo aver saputo della scomparsa precoce del fratello, è stata la stessa Dayane Mello ad informare gli altri concorrenti del tragico evento. Ed è proprio in questo momento che Alda D’Eusanio, nel cercare di capire a quale fratello stesse facendo riferimento la modella, ha chiesto:

alda d'eusanio

Ma quello bello?

Una battuta che molti utenti del popolo del web hanno ritenuto estremamente indelicata per il momento di tristezza che in quell’stante stava invadendo tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

battuta indelicata alda d'eusanio

I concorrenti del GF Vip si sono uniti al dolore di Dayane Mello

Nella notte tra il 2 e 3 febbraio, un tragico evento ha colpito la famiglia di Dayane Mello. Suo fratello Lucas, infatti, è stato coinvolto in un tragico incidente mentre tornava a casa. La notizia è stata comunicata immediatamente alla modella che ha potuto scegliere liberamente se continuare o abbandonare il gioco.

morte fratello dayane

Dopo aver saputo la tragica notizia, la stessa Dayane ha comunicato agli inquilini il suo lutto. Tutti si sono uniti all’immenso dolore della modella per la prematura scomparsa del fratello Lucas. Tra tutti i concorrenti, Rosalinda e Tommaso si sono appoggiati più strettamente a Dayane. Comunque, tutti le hanno mostrato supporto e la stessa Alda D’Eusanio, nonostante le polemiche che si sono scatenate sul web, le ha offerto conforto e compagnia.