GF Vip, parla Antonella Elia

GF Vip, Antonella Elia parla del cast del programma e di Flavia Vento: “La scelta è stata ingiusta”

GF Vip, Antonella Elia dice la sua sul cast del programma e parla del suo rapporto con Alfonso Signorini

Lo scorso anno Antonella Elia è stata una delle protagoniste indiscusse del programma del Grande Fratello Vip. Ora la showgirl è diventata una delle opinioniste di questa quinta edizione del programma insieme a Pupo, che già l’anno scorso insieme Wanda Nara, aveva già rivestito questo ruolo. Alfonso Signorini ha scelto lei perché fin da subito ha apprezzato la sua sincerità e schiettezza.

Fonte Instagram

Antonella Elia ha rilasciato un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, parlando del cast del programma che va in onda su Canale 5:

È un ottimo cast. Quando li vedo giocare o parlare mi diverto. Da spettatrice ho capito che davvero il Gf Vip tiene compagnia, va a finire che ti affezioni ai reclusi. Poi, certo, in base alle dinamiche che si creano prendi le parti dell’uno dell’altro, ma a me adesso fanno tutti tenerezza perché so che dentro la Casa azioni e reazioni sono spropositate. Ci si accapiglia pure per come tagli le carote“.

GF Vip, parla Antonella Elia

La showgirl ha rivelato che nutre una certa simpatia per la concorrente Franceska Pepe. Questa ragazza sta creando parecchio scompiglio e discussioni all’interno della casa del GF Vip.

Fonte Desperate housewife

Ecco cosa ha detto la show girl: “Mi è piaciuto l’atteggiamento un po’ selvatico di Franceska Pepe. Per me dovrebbe vincere chi ha il coraggio di esporsi e mostrare tutto di sé, invece il pubblico premia chi si barcamena senza mai finire nell’occhio del ciclone“.

GF Vip, parla Antonella Elia
fonte google

Ha commentato anche il comportamento e il ritiro di Flavia Vento. Ha lasciato la casa perché molto preoccupata per i suoi sette cani.

Ecco le parole di Antonella:

Mi è dispiaciuto che abbia mollato. Le ho chiesto: ‘se non guadagni come compri la pappa ai cani ?’. La sua scelta è ingiusta nei confronti di chi non è stato scelto per far posto a lei. Andare al Gf Vip è un po ‘come un lavoro e sul lavoro non si sputa“.

Fonte Instagram

Antonella Elia racconta di aver instaurato un profondo e bellissimo legame con Alfonso Signorini: “Ha una fiducia in me che è commovente e quando siamo in diretta mi guarda in modo amorevole, complice. In passato sono stata castrata, vincolata. Alfonso mi ha detto: “puoi dire tutto ciò che vuoi“.

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo si confessano in bagno di nascosto dalle telecamere

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Michela Magalli? Conosciamo meglio la figlia di Giancarlo Magalli

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo