GF Vip, Antonino Spinalbese confessa: “Ecco come stanno oggi le cose tra me e Belen”
L'ex gieffino ha rivelato in che rapporti è oggi con la madre di sua figlia
Antonino Spinalbese è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ieri pomeriggio l’ex gieffino ha rilasciato un’intervista a Verissimo dove non sono passate inosservate alcune parole spese nei confronti dell’ex Belen Rodriguez, nonché madre di sua figlia Luna Marì. Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato.
Antonino Spinalbese è stato uno degli ospiti dell’ultima puntata di Verissimo andata in onda ieri pomeriggio. Nel salotto di Silvia Toffanin l’ex gieffino si è messo a nudo, ripercorrendo la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia e rivelando alcuni retroscena della sua vita privata. Tra le tante frasi dette, non sono passate inosservate le parole spese nei confronti di Belen Rodriguez.
Nel dettaglio, Antonino Spinalbese ha rivelato in che rapporti è oggi con la madre di sua figlia. Queste sono state le sue parole a riguardo:
A oggi ho capito, dopo il Grande Fratello Vip, che io le voglio bene e quindi è fortunata e vogliamo bene a nostra figlia. Il nostro rapporto andrà a migliorare.
Riguardo la storia vissuta con Belen Rodriguez, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha poi aggiunto:
Eravamo destinati in quel momento, rifarei tutto altre 10 milioni di volte. Avevamo un rapporto stupendo, ma in due momenti estremamente diversi.
Verissimo, Antonino Spinalbese rivela: “Dopo il Grande Fratello Vip ho trovato mia figlia educatissima”
Ma non è finita qui. L’intervista di Antonino Spinalbese nel salotto di Silvia Toffanin è poi proseguita con alcune dichiarazione che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rilasciato su sua figlia Luna Marì.
Queste sono state alcune delle parole di Antonino Spinalbese che non sono di certo passate inosservate:
Ci tenevo a farle sapere che ho trovato mia figlia educatissima. Ho fatto i complimenti a lei (Belen Rodriguez), alla madre e li faccio anche alla mia.