GF Vip Dayane confessa a Zorzi di Francesco

GF Vip: Dayane e Francesco cosa è successo? Arriva la confessione della modella a Zorzi

GF Vip Dayane Mello rivela cosa è successo tra lei e Francesco Oppini a Tommaso Zorzi

Temi scottanti e intrighi in questa edizione del GF Vip. Oltre alle polemiche riguardanti Adua Del Vesco, ad appassionare i telespettatori c’è un’altra vicenda. Parliamo dell’evidente complicità che si sta formando tra Dayane Mello e Francesco Oppini.

GF Vip Dayane confessa a Zorzi di Francesco

Nel corso delle settimane passate i due si erano già molto avvicinati, ma durante la puntata andata in onda venerdì è diventato palese che i due sono fin troppo affiatati. Dayane, venerdì durante la puntata, è stata chiamata in confessionale da Alfonso Signorini.

fonte instagram

La ragazza ha parlato del suo interesse verso Oppini, sottolineando che pur essendo fidanzato sarebbe stato proprio lui a fare il primo passo per avvicinarsi a lei. Dayane ha parlato della vicenda anche dopo la puntata, con il suo ormai amico Tommaso Zorzi.

fonte instagram

Durante la conversazione la ragazza ha fatto alcune allusioni indicative riguardo il suo rapporto con Oppini. I due, per parlare indisturbati, si sono nascosti sotto le coperte, e, alla fine della conversazione, Zorzi esordisce dicendo:

“Io pensavo che eri avanti, ma lui è già andato oltre!”.

GF Vip Dayane confessa a Zorzi di Francesco
fonte studi casa grande fratello vip

Frase molto indicativa, insomma. Dayane è molto interessata a Francesco, e sembra convinta che la cosa sia reciproca, dati anche i vari indizi in tal senso. Ad esempio il biglietto consegnatole da Oppini stesso, in cui confesserebbe il suo interesse.

In realtà non esistono fatti che possano dare la certezza di questo interesse reciproco, ma questa possibile love story targata GF vip sta appassionando gli spettatori. Molti criticano Francesco, in quanto. Per loro starebbe mancando di rispetto alla sua fidanzata e in contemporanea illudendo la Mello.

GF Vip Dayane confessa a Zorzi di Francesco
fonte studi casa grande fratello vip

A quanto pare però la fidanzata di Oppini, Cristina Tomasini, non è affatto preoccupata e, anzi, con un post instagram sostiene con forza il suo ragazzo. A non mandare giù la situazione è Alba Parietti, che pensa che Dayane stia mentendo.

AAacn1vwwQSVBHjm

Secondo la mamma di Francesco Oppini, il ragazzo dovrebbe essere al corrente di quello che la Mello dice sul suo conto per poter smentire o confermare. Che questo accada proprio nella prossima puntata? Lo scopriremo presto.

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Delitto di Cogne: pignorata la villetta in cui è avvenuto il crimine

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Mara Venier, addio a Domenica In sempre più vicino: la confessione a Fabio Fazio