Luca Onestini

GF Vip, è polemica sulla mamma di Luca Onestini: il fratello Gianmarco costretto ad intervenire

Le parole della mamma del Vippone hanno scatenato sul web una vera e propria bufera

La mamma di Luca Onestini è stata una delle protagonisti indiscusse durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda. La signora Carla ha fatto il suo ingresso nella casa per fare una sorpresa a suo figlio ma, durante la loro conversazione, si è lasciata andare ad alcune parole che hanno generato sul web una vera e propria bufera.

Luca Onestini

Gianmarco Onestini costretto ad intervenire in seguito all’intervento che sua mamma ha fatto nella casa del Grande Fratello Vip. La signora Carla si è scagliata duramente contro Nikita sulla quale ha speso parole che non sono piaciute per niente al popolo del web.

Questo è quanto dichiarato dalla mamma di Luca Onestini in merito a Nikita Pelizon:

Nikita è stata una grande stratega e di autentico non ho visto nulla. Vedo falsità, deve pensare che non è il centro del mondo. Non hai credibilità e anche la cena che hai organizzato era una strategia. Ti saresti meritata un Antonino che ti portasse sotto le coperte e ti scaricasse il giorno dopo, Luca invece ha portato rispetto.

Luca Onestini

GF Vip, la mamma di Luca Onestini una furia nella casa: il figlio Gianmarco la difenda da Barbara D’Urso

In seguito alle varie polemiche in cui la signora Carla è stata coinvolta, Gianmarco Onestini ha deciso di prendere in mano le redini della situazione e di difendere a spada tratta sua mamma e suo fratello.

nikita pelizon

L’ex gieffino è stato ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 dove ha dichiarato:

Mia mamma si è un po’ arrabbiata e io la capisco.Quando vedi tuo figlio attaccato. Antonino ha detto che mio fratello è senza cervello, vuoto e anche senza valori. Nikita ha insinuato tante cose brutte, come che l’aveva usata. Quindi è normale che mamma Carla interviene.

Gianmarco onestini

Nonostante le sue parole non sia per niente piaciute agli ospiti presenti in studio, Gianmarco Onestini ha continuato il suo discorso affermando:

Lei ha semplicemente descritto le cose che sono avvenute dentro la casa del GF Vip. Sono quelle che sono successe, non è dal suo punto di vista. Quando lei ha fatto l’esempio di Oriana e Antonino. Lui è stato sotto le coperte con Oriana e il giorno dopo l’ha scaricata. Questo è un comportamento orrendo. Io non sono di parte sono molto oggettivo. Se dici che mia mamma ha offeso Nikita dicendo che meritava un comportamento come quello di Antonino, allora significa che anche tu sei d’accordo con me che il comportamento di Spinalbese è stato brutto. Sto semplicemente dicendo la verità.