GF Vip: Francesco Oppini vittima di uno scherzo
GF Vip: lo scherzo ai danni di Francesco Oppini organizzato da Dayane Mello
Nella casa del GF Vip le ore scorrono in serenità. Fin troppo, a movimentare tale situazione, ci pensano Adua e Dayane. La Del Vesco dopo aver passato molto tempo a parlare con Dayane, si dirige verso Francesco Oppini con uno scopo ben preciso.
Adua fa una confidenza che risulta alquanto scomoda. La Del Vesco dichiara a Francesco: “Lei dice che stanotte vi siete incrociati e tu l’hai baciata“. Il figlio di Alba Parietti rimane interdetto per qualche secondo prima di rispondere sconvolto alle accuse: “Ma è fuori di testa completamente, non è vero assolutamente”.
Ma Adua va avanti per la sua e aggiunge particolari salienti: “Lei lo ha detto anche nel confessionale“. Alla scoperta di tale affermazione Francesco Oppini alza i toni e pretende così un confronto: “Chiamala che ne parliamo, si inventa le cose“. L’attrice si appresta a chiamare l’amica in salone. Ma non prima di avvisare Francesco Oppini: “Non mi mettete in mezzo però“.
I coinquilini avvertono immediatamente la tensione e cala il gelo. Oppini si fa sempre più irrequieto:
“Io sono allibito, non mi ridere in faccia che mi innervosisco”, avvisa a brutto muso Dayane.
Parte immediatamente lo scontro e si capisce sin da subito che non sarà bonario, Dayane replica: “Dillo che c’è stato”. La replica immediata: “Ma stai fuori? Guarda che smetto di parlarti subito“.
Oppini è incredulo, dinanzi alle due ragazze che ormai non reggono più la tensione, finché Dayane Mello scoppia a ridere e rivolgendosi a Francesco dice: “Francesco era uno scherzo“.
Ovviamente la Mello tira immediatamente in ballo la sua amica Adua e rivela: “L’idea è sua, che mente malefica“. In un secondo Francesco Oppini ritrova il sorriso e ammonisce le sue amiche: “Avete rischiato, stavo per perdere le staffe!“. Il figlio della Parietti è caduto nella trappola del GF Vip.