GF Vip, Gianluca Benincasa smaschera Antonella Fiordelisi: “Ho le prove”
Le parole dell'ex fidanzato della gieffina: "Voleva creare una ship"
La faida tra Gianluca Benincasa e la famiglia di Antonella Fiordelisi continua. Dopo aver rivelato che i famigliari della gieffina hanno bloccato il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, in un’intervista rilasciata a ‘Fan Page’, ha mostrato alcune prove che smaschererebbero la concorrente del reality.
Gianluca Benincasa una furia contro Antonella Fiordelisi e la sua famiglia. Stando a quanto emerso, pare che l’uomo abbia smascherato la sua ex fidanzata, attaccandola e lanciando contro di lei pesanti accuse. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme cosa sta succedendo in merito a questa vicenda tanto chiacchierata nelle ultime ore.
Queste sono le parole che Gianluca Benincasa ha rilasciato su Antonella Fiordelisi a ‘FanPage’:
Ho detto che ci eravamo allontanati. La verità è che non siamo mai riusciti a separarci e, infatti, in estate siamo tornati insieme. Ho i video che lo dimostrano. In uno di questi video mi dice che mi ama.
E, continuando, l’ex fidanzato della concorrente del Grande Fratello Vip ha aggiunto:
Ne ho addirittura un altro girato mentre Antonella si trovava in quarantena prima di entrare nella Casa. In quel video le dico: “Gioca bene” e lei mi risponde che mi ama e che le mancherò. Poi si mette a piangere.
Il video di cui parla Gianluca Benincasa è stato visionato da ‘FanPage’ che ne ha garantito l’esistenza. Ma l’intervista dell’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi è poi proseguita rivelando alla pagina questa clamorosa notizia:
Mi aveva detto che ci sarebbe stata una ship ma che non sarebbe andata oltre. Tipo come con Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Aveva pensato a qualcosa che potesse far fantasticare gli spettatori senza che dovesse andare a letto con un altro. Attenzione: in questa scelta il GF non c’entra niente, è lei che ha deciso che cosa voleva fare. Ho video e messaggi di lei che è in quarantena, che mi dice che mi ama e conferma che stavamo insieme.
E, continuando, Gianluca Benincasa ha aggiunto:
Di entrare da single è stata un’idea sua e dei suoi genitori che le hanno sempre detto che per fare il suo percorso in tv sarebbe dovuta restare single. A giugno mi ha detto del GF e a luglio abbiamo cominciato a non postare più storie insieme. Ma eravamo ancora fidanzati […] Dicevo che era finita a giugno, ho negato per amore, non volevo che questa storia le si ritorcesse contro. Ci siamo allontanati per tre giorni perché discutevamo proprio a proposito di questa cosa (dell’ingresso nella Casa da single, ndr). Ma è stato solo un litigio, al termine del quale siamo tornati insieme. Non ci siamo mai lasciati, sostanzialmente.