Giulia Salemi

GF Vip, Giulia Salemi in puntata con un look da urlo: ecco il prezzo da capogiro

Ecco tutti i dettagli dell'outfit dell'influencer: tutto quello che c'è da sapere

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip. Anche questa volta non sono potuti mancare i colpi di scena, come ad esempio la squalifica di Elenoire Ferruzzi a causa dei suoi comportamenti sbagliati nei confronti di Nikita. Nonostante ciò, un dettaglio non è passato inosservato agli occhi dei fedeli telespettatori del programma: il look da urlo sfoggiato da Giulia Salemi.

Giulia Salemi

Anche se indirettamente, ieri sera Giulia Salemi è stata una delle protagoniste indiscusse della dodicesima puntata del Grande Fratello Vip. I fedeli telespettatori del programma non hanno potuto fare a meno di notare il look da urlo con cui l’influencer italo-persiana si è presentata in puntata.

A tutti, infatti, non è passata inosservata la longuette in jersey che Giulia ha deciso di abbinare con crop top caratterizzato da una fantasia bianca e azzurra. L’outfit sfoggiato da Giulia Salemi ha catturato l’attenzione di tutti, soprattutto per quanto riguarda il prezzo.

Giulia Salemi

Stando a quanto emerso sul web, possiamo dire che il look che Giulia Salemi ha sfoggiato ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip è al 100% made in Italy e porta la firma di Ssheena. Per quanto riguarda il costo, invece, è importante sottolineare che il prezzo dell’outfit non è alla portata di tutti.

influencer italo-persiana

Sbirciando sul sito della nota casa di moda, è possibile scoprire che la gonna indossata dall’influencer italo-persiana ha un costo di 565 euro. Per quanto riguarda il top crop con fantasia bianca e azzurra, invece, la cifra è di 460 euro.

influencer

In totale, dunque, l’outfit sfoggiato dalla conduttrice ha un costo di più di mille euro. Dopo aver condiviso gli scatti del look sulla sua pagina social, Giulia Salemi è stata inondata di complimenti e di commenti positivi. La presenza nel programma e il ruolo che ricopre al suo interno convincono sempre di più i telespettatori.