Guenda Goria, spunta sul web una scena di un film piccante

Grande Fratello Vip, Guenda Goria fa parlare di sé: spunta sul web una vecchia scena di un video piccante

Una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, Guenda Goria, in passato è stata protagonista di un film piccante. Sul web spunta il video che fa discutere.

Sono passate diverse settimane da quando è iniziato ufficialmente il Grande Fratello Vip e sono tantissimi i colpi di scena e le polemiche scoppiate in giro sul web. L’ultima che sta facendo discutere riguarda la figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria.

La giovane attrice è entrata nella casa più spiata di Italia con sua madre e insieme hanno gareggiato come unico concorrente. Ma dopo la puntata di venerdì scorso, le due saranno valutate come due concorrenti diverse.

Nel frattempo la ragazza è riuscita a conquistare il cuore del pubblico grazie ai suoi modi di fare dolci e pacati.

Ma in queste ore è finita al centro dell’attenzione per un video che sta facendo molto discutere gli utenti. Si tratta di alcune scene di un film piccante in cui protagonista è proprio Guenda Goria.

A portare alla luce queste scene è stata una pagina Facebook che parla di Gossip e Trash. Sulla pagina è stato condiviso un breve video in cui si nota la ragazza in scene decisamente hot.

Fonte: Grande Fratello Vip

La figlia di Maria Teresa Ruta nel 2015 aveva già parlato della sua carriera in un’intervista al Grand Hotel Chiambretti di Paolo Chiambretti.

Ho dovuto superare diversi provini, baciando prima l’assistente casting e poi la seconda attrice Catrinel Marlon“, aveva affermato.

Dopo di che mi è stato presentato Cassel ed è stato un momento veramente molto emozionante…in effetti sono rimasta un po’ delusa quando mi hanno detto che Vincent sarebbe stato solo sotto le gonne“.

Il video in questione è una pellicola firmata da Matteo Garrone. Guenda recita il ruolo di una dama che ha un rapporto particolarmente intimo con un’altra donna.

Naturalmente sono bastati pochi minuti di video per scatenare gli utenti sul web, molti attendono di sapere di più sul suo passato da attrice di film piccanti. Nella puntata di domani si parlerà di questo? Lo scopriremo.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Mara Carfagna, mamma per la prima volta: "Il coronamento di un sogno"

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno un accordo post-matrimoniale