Guendalina Tavassi

GF Vip, Guendalina Tavassi commenta il rapporto tra suo fratello e Micol Incorvaia

Queste le parole dell'influencer: "Mai visto Edoardo così preso"

Nel corso delle ultime ore il nome di Guendalina Tavassi è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha scelto la sua pagina social per dire la sua riguardo il rapporto nato tra suo fratello Edoardo e Micol Incovaia. Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato.

Guendalina Tavassi

Durante una diretta Instagram Guendalina Tavassi si è lasciata andare ad alcune rivelazione riguardo lo speciale legame che si sta creando in questi giorni tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Nel dettaglio, l’ex naufraga ha rivelato di essere molto entusiasta, dal momento che non ha mai visto suo fratello così preso.

Queste sono state le parole dell’influencer a riguardo:

Non lo so. Io comunque Edoardo non l’ho mai visto. Perché è veramente… a parte quando esce gli faccio uno di quei cappottoni… perché mi ha preso per il c***o dall’inizio alla fine. Sempre a dirmi ‘io con voi a cena non vengo, non ci sto. Sempre appiccicati, baci, cose, sempre qua, sempre là.”

Guendalina Tavassi

E, continuando, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha aggiunto:

Invece adesso guardatelo, non si riescono a separare dentro la Casa. Quindi quando esce cappottone. E poi cena a quattro. Anzi sei. Anche con Clizia e Paolo. E mega cappottone delle altre due coppie.

Micol Incorvaia

In seguito, la sorella di Edoardo Tavassi ha concluso con queste parole:

Detto ciò, ci tenevo a spiegarvi questa cosa. Perché Edoardo è veramente preso da lei ma è solo tanto tanto insicuro. E ha bisogno che anche lei un po’ gli faccia vedere.

Edoardo tavassi

Infine, concludendo, Guendalina ha detto:

Non è mai troppo, anche io noto nelle mie relazioni che anche se Federico mi dà il mondo, così premuroso e innamorato per me è sempre un cercare attenzioni o certezze. Perché chi è stato tanto solo ha bisogno di questo.