Il like sospetto di Can Yaman ad Elisabetta Gregoraci, c’è del tenero?
Grande Fratello Vip, Can Yaman ha un debole per Elisabetta Gregoraci? Un like sospetto fa impazzire i fan
L’attore turco Can Yaman ha un debole per la showgirl Elisabetta Gregoraci? Un like ha fatto scoppiare la bomba gossip.
Molte fan dell’attore sperano di vederlo entrare nella casa del Grande Fratello Vip.
Il like su Instagram al post di Elisabetta Gregoraci
Ieri lo staff di Elisabetta Gregoraci ha pubblicato un video divertente della showgirl durante la sua attuale avventura nel reality. Tra i tantissimi like è spuntato quello di Can Yaman.
Quello che ora tutte si chiedono è se l’attore della serie tv turca Daydreamer abbia un debole per l’ex moglie di Flavio Briatore.
O forse la sua è semplicemente una mossa tattica per incuriosire le fan italiane? Molte sperano in una sua imminente partecipazione.
Un altro indizio è che l’attore turco è stato avvisato in aeroporto in partenza proprio per Roma.
Forse andrà nello studio di Alfonso Signorini o sarà ospite di Maria De Filippi a C’è Posta per Te? Purtroppo non abbiamo ulteriori indizi per il momento.
Non ci resta che aspettare la puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda venerdì.
Elisabetta Gregoraci, l’ex marito risponde alle recenti dichiarazioni
Intanto, ritornando alla Gregoraci, l’ex marito Flavio Briatore ha risposto alle sue recenti dichiarazioni fatte ai suoi compagni d’avventura nel reality.
La showgirl ha confessato che per seguire l’imprenditore piemontese ha rinunciato a diverse cose. Briatore ha risposto attraverso Il Fatto Quotidiano. Queste le sue parole:
“Se vuole essere autonoma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo. I primi anni è venuta a qualche Gran Premio che le interessava, altrimenti andavo da solo e faceva quel che voleva”.
La showgirl ha rivelato anche un momento in cui qualcosa nel rapporto si è rotto:
“È successa una cosa che mi ha fatto rimanere male: mia mamma è morta e il giorno del suo funerale mi ha lasciata sola. Se ne è andato perché se ne doveva andare in discoteca. Io da quel giorno non l’ho più perdonato. Da lì mi è scattato qualcosa“.