miriana trevisan gf vip

GF Vip: il segreto di Miriana Trevisan su Gianmaria Antinolfi

L'imprenditore ha fatto una confessione all'orecchio della showgirl, lasciandola senza parole

In queste ultime ore all’interno della casa del GF Vip è successo un evento che ha catturato moltissimo la curiosità dei telespettatori. I protagonisti della vicenda sono Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan. L’imprenditore, infatti, ha confessato un suo segreto all’orecchio dell’inquilina, lasciandola senza parole. La vicenda ha catturato l’attenzione e la curiosità del più fedeli telespettatori del reality.

miriana trevisan gf vip

Cosa ha rivelato l’imprenditore Gianmaria Antinolfi all’orecchio della gieffina Miriana Trevisan? Nonostante alla vicenda si stiano interessando moltissimi telespettatori, non ci è dato sapere il segreto rivelato da Gianmaria all’inquilina Miriana Trevisan. Il microfono dell’imprenditore, infatti, era coperto e ciò ha tenuto nascoste le parole che l’uomo ha confidato all’ex compagna di Pago.

Non è passata inosservata agli occhi dei telespettatori l’espressione che l’ex protagonista di Non è la Rai ha rivolto all’imprenditore dopo che questi le ha confessato un segreto all’orecchio. L’unica parola comprensibile tra quelle sussurrate è televoto. Dopo di che, la Trevisan ha commentato:

Speriamo non si sia sentita perché è pesante.

Ovviamente la vicenda ha causato la curiosità dei più fedeli telespettatori del programma che si sono subito attivati per scoprire il segreto di Gianmaria Antinolfi. La vicenda ha riscosso grande curiosità soprattutto sui social, dove gli utenti si sono attivati per capire di quale argomento stesse parlando l’imprenditore.

gianmaria antinolfi

Sono molti i telespettatori che in queste ore si stanno chiedendo se tale vicenda verrà affrontata nella puntata di questa sera. Ricordiamo che non è la prima volta che si verificano episodi di questo genere all’interno della casa del GF Vip.

grande fratello reality

Anche lo scorso anno, infatti, una frase sussurrata all’orecchio aveva attirato moltissimo l’attenzione dei fan, scatenando la curiosità dei telespettatori. Si tratta del momento in cui Rosalinda Cannavò rivelò alcuni dettagli riguardo l’orientamento sessuale dell’attore Massimiliano Morra. Tale vicenda si rivelò come un vero e proprio caso mediatico.