GF Vip, Luca Onestini pronto a far parte di un nuovo programma: ecco quale
L'ex concorrente del Grande Fratello Vip si prepara ad essere il protagonista di un famoso programma tv
Luca Onestini non smette mai di far parlare di sé. Nel corso delle ultime ore il nome dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che l’ex tronista sia pronto a far parte del cast di un nuovo programma televisivo: ecco quale.
Dopo la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip, Luca Onestini continua a mettersi in gioco. In queste ultime ore, infatti, è giunta la notizia secondo cui l’ex tronista di Uomini e Donne si stia preparando per Back to School, il programma di Italia 1 condotto da Federica Panicucci.
A rendere pubblica la notizia della partecipazione di Luca Onestini al programma di Italia 1 è stata la stessa conduttrice che, in un’intervista rilasciata al GF Vip Party, ha rivelato:
Ci saranno tanti personaggi e si parte con una bella squadra. Ci saranno persone viste anche qui al Grande Fratello. Sì sto parlando anche di Luca Onestini. Se è preparato o no? Non posso spoilerarvi troppo, però posso dirvi che è stato uno dei più indisciplinati nella scuola.
E, continuando, la conduttrice di Mattino 5 ha poi aggiunto:
Mi ha fatto faticare per tenerlo a bada. Peggio di Pretelli. Tu sei sulla buona strada, ma è stato complicato anche con te. Non posso dire molto di più, ma uno scoop ve lo voglio regalare. Tra i 30 concorrenti ce n’è uno che si è rifiutato di dare l’esame finale.
Luca Onestini parteciperà a Back to School: la frecciatina di Soleil Sorge
Dopo la notizia della partecipazione di Luca Onestini a Back to School Soleil Sorge non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina al suo ex fidanzato. Queste sono state le parole dell’ex gieffina su Onestini:
Ci sono un sacco di volti noti. Ho saputo che ci sono stati anche degli ex vipponi della casa. Parlo di Luca giusto? Poi c’è Alessandro Cecchi Paone, anche lui è venuto da noi di recente. Comunque Luca dovrebbe essere bravo a scuola, perché lui studia all’università, dove è iscritto da quasi 10 anni, quindi penso che qualcosa sappia!