GF Vip Myriam richiede un test di gravidanza

GF Vip, Myriam Catania: “Stamattina ho la nausea. Richiedo il test di gravidanza”

GF Vip dubbi per Myriam Catania. L'attrice richiede alla redazione un test di gravidanza

Nel GF Vip Myriam Catania si sta rivelando uno dei personaggi fondamentali all’interno di questo reality. Il suo ingresso nella casa ha regalato dinamicità e spensieratezza a molti dei suoi coinquilini.

GF Vip Myriam richiede un test di gravidanza
fonte grande fratello vip

L’attrice e doppiatrice italiana, ha un carattere alquanto esuberante sempre pronta a far festa. Nell’ultima diretta Alfonso Signorini ha riservato una sorpresa speciale per lei. Myriam ha potuto vedere e parlare con il suo compagno Quentin. I due non si sono potuti abbracciare per via delle distanze di sicurezza anti Covid.

fonte instagram

Ma arriva una notizia inaspettata, che getta tutti i suoi compagni di viaggio nel panico. Se così fosse una novità assoluta per il programma. La Catania si è svegliata con un sintomo che le ha fatto immediatamente sorgere un dubbio. La donna lamentava delle forti nausee.

GF Vip Myriam richiede un test di gravidanza
fonte studi grande fratello vip

Ma non solo, ha anche manifestato la sensazione di aspettare un bambino, un presentimento che ha gettato tutti i concorrenti nel panico. La confusione ha fatto da padrone, molti non riuscivano a capire le dinamiche di tali dubbi. Tale perplessità derivano dal fatto che tutti i concorrenti prima di entrare nella casa si sono sottoposti a tampone, ma non solo, anche analisi del sangue e controlli generali.

Ma questo non è servito a Myriam, per spazzare via le sue perplessità. Infatti, la concorrente, ha rivelato ai suoi compagni di voler chiedere alla redazione un test di gravidanza: “Stamattina ho la nausea. Richiedo il test”. Una richiesta mai avvenuta prima nel reality del GF Vip.

fonte instagram

Ma arriva una coincidenza che molti fan hanno notato. La sera prima, Matilde Brandi, per fare uno scherzo, ha fatto finto di vomitare. Myriam immediatamente le ha chiesto: “Sei incinta?”.

fonte instagram

Forse questo piccolo particolare ha rinfrescato la memoria dell’attrice? C’è un ritardo che non era stato calcolato? Questa è una domanda a cui solo lei potrà rispondere, magari lo farà direttamente in puntata con Alfonso Signorini.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Paola Perego parla del padre malato

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Giulio Golia è guarito dal Coronavirus: "Grazie di cuore per il vostro affetto"