Paola Barale

GF Vip, Paola Barale e il gesto per Marco Bellavia: di cosa si tratta

Il manager della showgirl ha fatto un'importante rivelazione: scopriamo insieme cosa è successo

La vicenda di Marco Bellavia ha tenuto incollati al piccolo schermi milioni di telespettatori. Dopo quanto successo all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sono stati molti coloro che si sono schierati dalla parte dell’ex gieffino. Anche molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo hanno mostrato al conduttore di Bim Bum Bam tutta la loro vicinanza. Tra i tanti, non è passato inosservato il nome di Paola Barale.

Paola Barale

In questi ultimi giorni Paola Barale è tornata ad essere la protagonista del gossip. Stando ad alcune indiscrezioni, pare infatti che la showgirl avrebbe mostrato tutto il suo affetto a Marco Bellavia in seguito alla vicenda vissuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Ricordiamo che Paola Barale e Marco Bellavia sono stati insieme all’inizio degli anni ’90. Sembrava un amore solido il loro, naufragato a pochi passi dalle nozze. Nel corso delle ultime ore il manager della showgirl ha svelato un importante retroscena riguardo la vicenda legata all’ex gieffino.

Paola Barale

Stando alle parole dell’uomo, pare che Paola Barale abbia mostrato tutto il suo affetto a Bellavia in seguito all’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia. A riguardo, queste sono state le sue parole:

E’ stata meravigliosa, ha saputo trasmettergli coraggio. E’ stata una carezza che ha saputo arrivargli al cuore.

showgirl italiana

Nonostante il loro amore sia naufragato, pare che Marco Bellavia e la showgirl siano legati da un rapporto di profondo affetto e stima reciproca. Qualche giorno fa è stato proprio l’ex gieffino a confessare che la storia d’amore con la parole è naufragata a pochi passi dalle nozze.

Paola Barale e Marco Bellavia, la storia d’amore naufragata a pochi passi dalle nozze

Riguardo questa confessione inaspettata, Marco Bellavia ha dichiarato:

Avremmo dovuto anche sposarci, io le ho regalato un anello e lei mi ha regalato una Harley-Davidson. 

marco Bellavia

Concludendo, l’ex gieffino ha aggiunto:

Poi ha sposato Gianni Sperti. Lei lavorava a ‘La ruota della fortuna’, io a ‘Bim Bum Bam’. Eravamo belli. Dopo tre anni è finita perché eravamo giovani, dovevamo fare le nostre esperienze. Dicevano che mi avesse lasciato perché era diventata più famosa di me, ma non era così.