GF Vip Il bacio tra Zorzi e Oppini

GF Vip: tenero bacio tra Zorzi e Oppini. Interviene Alba Parietti

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: finalmente il bacio. Alba Parietti commenta l'accaduto

Nel “cast” maschile di questa edizione del GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono senza ombra di dubbio i concorrenti più apprezzati dal pubblico. Tra i due ragazzi l’intesa è stata evidente fin dall’inizio, tanto che subito il loro rapporto è diventato una forte amicizia.

GF Vip Il bacio tra Zorzi e Oppini

Eppure pare che nelle ultime settimane, ma soprattutto nelle ultime ore, la loro intesa abbia preso dei risvolti totalmente inattesi. Di sicuro tra i due ci sono stati vari scontri e litigi, ma i momenti positivi sono stati di gran lunga maggiori rispetto a quelli negativi. Ma ultimamente, tra coccole e abbracci ed effusioni, la loro conoscenza si è evoluta in qualcosa di più.

Negli ultimi due giorni sembrava che i ragazzi avessero davanti a sé un allontanamento definitivo, dato che, a seguito di una forte lite, i due non si sono parlati addirittura per 24 ore. Ma le tensioni si sono risolte subito, e Francesco e Tommaso sono tornati uniti più che mai. Ieri, nel corso della festa organizzata dagli inquilini, è successo però qualcosa di davvero inaspettato.

GF Vip Il bacio tra Zorzi e Oppini

Francesco e Tommaso si sono scambiati un tenero bacio! Il web è trepidante e, ovviamente, la mamma di Francesco, Alba Parietti, non ha fatto attendere molto il suo commento sull’accaduto. L’attrice non potrebbe essere più entusiasta, tanto da non nascondere la propria felicità e la sua approvazione riguardo l’unione che si sta creando.

GF Vip Il bacio tra Zorzi e Oppini

Alba ha dimostrato in varie occasioni di essere più che contenta di quanto sta accadendo. Un chiaro cenno della sua approvazione è arrivato quando, appunto, i due hanno litigato. Nonostante la convinzione di Tommaso sul fatto che Alba lo avrebbe sicuramente detestato a seguito della lite, l’attrice ha dato proprio in quell’occasione il suo giudizio ottimo su Zorzi.

Fatto assolutamente eclatante, essendo di fatto il primo commento positivo su uno dei concorrenti. Alba ritiene che l’affetto che c’è tra i due sia vero e che la lontananza e il litigio non poteva che nuocere ad entrambi. Quando, finalmente, i due si sono riappacificati, Alba ha addirittura commentano: “l’amore vince sempre”.

View this post on Instagram

E bacio fu…! #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Per quanto riguarda il bacio, Alba Parietti dimostra ancora il suo apprezzamento, pubblicando le riprese della scena col commento: “Meravigliosi”. Pare proprio che Alba sia più che concorde a questa unione, e Tommaso pare proprio avere la sua benedizione.

View this post on Instagram

🤵🏻 #GFVIP #20ANNI20 #NOVABBEADORO

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Nel frattempo, dentro la casa del GF Vip, i due ragazzi sono sempre più vicini e uniti. Francesco Oppini, dopo il fatidico bacio, ha rivelato Dopo il bacio di aver sognato addirittura che succedesse ancora. I fans e i telespettatori sono in visibilio. Alcuni, su Twitter, commentano: “Altro che Elisabetta e Pierpaolo, sono loro la coppia più bella”.

Flavio Briatore ha portato Nathan Falco a Dubai per "colpa" di Elisabetta Gregoraci? Lui smentisce

Elisabetta Gregoraci: svelata la cifra dei suoi guadagni

Alena Seredova non guarisce, ancora positiva non vede Vivienne Charlotte da 15 giorni

Elisabetta Gregoraci è sicura: comunica la data di abbandono a Pierpaolo Pretelli

UeD, in studio Gianni Sperti: "Scusa ma ho avuto un mancamento"

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Ilary Blasi indossa i tacchi a spillo in casa: le foto su Instagram