GF Vip Tommaso contro Matilde Andrea e Enock

GF Vip, Tommaso Zorzi contro Andrea, Enock e Matilde: “Si parano il c**o”

Tommaso Zorzi contro tutti. L'influencer definisce Matilde, Enock e Andrea, 'comodini'

Durante le puntate del GF Vip vengono, di soliti, affrontate le tematiche più scottanti che si verificano nel corso della settimana. Nella scorsa puntata uno dei temi più interessanti è l’idea serpeggiante tra i coinquilini secondo cui alcuni concorrenti sarebbero poco trasparenti.

GF Vip Tommaso contro Matilde Andrea e Enock
fonte casa grande fratello vip

In sostanza, alcuni dei gieffini sono visti come poco chiari e, a tratti, sfuggenti. Vengono rinominati “comodini“, e parliamo di quei concorrenti che evitano litigi, discussioni e commenti, per non sbilanciarsi.

GF Vip Tommaso contro Matilde Andrea e Enock
fonte casa grande fratello vip

A tirare fuori il pomo della discordia è Tommaso Zorzi, che ha fatto varie accuse ad altri coinquilini. Gli accusati sono Andrea Zelletta o anche Enock. “Matilde, Enock e Andrea sono un po’ una specie di Svizzera, dove tutto si ammortizza tra di loro, un po’ si parano il c**o“, queste le parole di Tommaso Zorzi in confessionale.

L’influencer si lamenta del fatto che alcuni personaggi, nella casa, sono evanescenti e non prendono parte alla vita in comunità. Nulla di preoccupante finché Andrea Zelletta, immune grazie al voto dei suoi compagni, specifica, parlando direttamente con Zorzi, che molti lo apprezzano dentro la casa, e che l’unico a non farlo è di fatto Tommaso stesso.

GF Vip Tommaso contro Matilde Andrea e Enock
fonte web

Zorzi, però, non demorde, e ipotizza che tale modo di comportarsi sia effettivamente stato studiato a tavolino proprio per guadagnare consensi. Zelletta non si perde in chiacchiere e dice:

“Non so creare le dinamiche, sono scarso, la mia soddisfazione personale è che voi mi abbiate nominato come immune, vuol dire che vi ho lasciato qualcosa di buono”.

GF Vip Tommaso contro Matilde Andrea e Enock
fonte web

Ovviamente Alfonso Signorini non perde l’occasione e, nel corso della puntata, fa si che i due si possano scontrare, affrontando direttamente l’argomento. Il conduttore manda un video in onda, e, una volta terminato, è subito Andrea a parlare: “Tommaso non mi ha nominato comodino, lui ha parlato di una coalizione, che non esiste. Si tratta di un gruppo di persone con cui mi fa piacere passare del tempo. Io non mi nascondo dietro ad una maschera, se non ho piacere a passare del tempo con una persona, non ci parlo”.

fonte instagram

Tommaso Zorzi non attende nemmeno un momento e risponde a tono, con il suo fare diretto. Tommaso non fa nulla di più che ripetere quanto affermato in confessionale: “Io ho percepito che ci sono persone che hanno stretto dinamiche tra di loro, è ovvio che il gruppo ti ovatta da certe dinamiche. Non capisco perché si scaldano, non ci vedo niente di negativo nell’avere una strategia”.

fonte instagram


Ma Andrea non è l’unico ad essere sotto accusa. Viene fatta una votazione sull’argomento e i più selezionati sono proprio Andrea Zelletta, Guenda Goria e Massimiliano Morra. I tre coinquilini sono stati ritenuti dai compagno poco inclini a mostrarsi e a dialogare.

GF Vip: le dichiarazioni di Massimiliano e Zelletta

A seguito di questo voto popolare, i tre hanno spiegato le loro motivazioni e il perché preferiscono non intromettersi nelle discussioni altrui. Per esempio Massimiliano dice: “Io sono già molto esposto e in certe dinamiche non ci voglio neanche entrare”. Andrea Zelletta, in confessionale, si dimostra abbastanza seccato dalla situazione: “Io sono fatto così, non la guardo nemmeno in faccia ad una persona che mi sta sul cavolo“.

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? La rivelazione

Tu si que vales, Jessica balla per Antonino

Terzo figlio in arrivo per Hilary Duff: l'annuncio sul suo profilo Instagram

Olivia Newton-John rivela: "La mia malattia non è curabile"