Massimiliano Morra choc: “Storia con uomo importante”

Lele Mora fa una confessione sorprendente su Massimiliano Morra da Barbara d'Urso

Su Massimiliano Morra, e la sua sessualità, sono uscite nuove dichiarazioni. Stavolta a esprimersi in merito è Lele Mora, noto ex agente di diversi divi dello spettacolo.

Massimiliano Morra: promessa mantenuta

Ospite nell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, il 65enne ha rivelato alla presentatrice di essere certo (anzi, “certissimo”) del fatto che l’attore abbia avuto una storia con un uomo “molto conosciuto” e “importante”, il quale gli ha promesso di farlo partecipare al Grande Fratello. Promessa che, laddove la testimonianza di Lele Mora corrispondesse al vero, sarebbe stata mantenuta.

Periodo pre Ares

Prima di entrare nella squadra dell’Ares (nota società di produzione, protagonista di un caso), Massimiliano Morra ha fatto un altro giro. Ha avuto una storia particolarmente lunga con questo persona, di cui Lele non fa il nome, ma parecchio influente.

Gli ha garantito che presto o tardi gli avrebbe concesso la possibilità di entrare nella Casa del GF Vip da concorrente. E c’è arrivato, adesso è infatti uno dei partecipanti del reality condotto da Alfonso Signorini. Alla domanda se il pigmalione fosse una ragazza, Lele ha categoricamente smentito. Si tratta di un ragazzo. Ad ogni modo, si assume pienamente la responsabilità delle sue affermazioni.

Slancio alla carriera

Dopodiché Mora ha spiegato di conoscere come sono andate le cose e afferma ciò di cui è sicuro, non “spaccia” falsità. Massimiliano Morra ha avuto una relazione con quest’uomo, poi non sa con esattezza quale natura avesse. Era un trampolino di lancio verso l’ambita ribalta del GF.

Massimiliano Morra: non gay ma…

L’ex manager di celebrità dello spettacolo ha poi aggiunto di essere convinto del fatto che l’interprete non sia gay, ma che abbia avuto ugualmente un amante. Ci sono tanti non gay che per ottenere dei successi e dei lavori si prestano alle delizie di qualche produttore, ha concluso.