gf vip

GF Vip, tra Orietta Berti e Wilma Goich non scorre buon sangue? L’indiscrezione

Stando alle indiscrezioni, pare che tra le due cantanti non scorra buon sangue: ecco perché

Nel corso delle ultime puntate del GF Vip Orietta Berti e Wilma Goich sono state spesso al centro dell’attenzione di Alfonso Signorini. Il padrone di casa ha infatti chiesto alle due cantanti quali fossero i loro rapporti. In seguito alla domanda del direttore di ‘Chi’, la Vippona e l’opinionista hanno fornito ognuna la loro versione.

gf vip

Nel corso delle ultime ore i nome di Orietta Berti e Wilma Goich sono tornati ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. I fedeli telespettatori del programma non hanno potuto fare a meno di interrogarsi sul rapporto che c’è tra l’opinionista e la cantante. La curiosità dei telespettatori del reality è stata soddisfatta da Alfonso Signorini il quale ha voluto mettere i puntini sulle i riguardo il legame tra le due donne.

Riguardo Wilma Goich, Orietta Berti ha rivelato:

Quante volte ho cantato con lei? Mai. Però ci siamo incontrate varie volte. Ma non è che siamo state tanto insieme. Sai quando andavamo negli eventi ogni artista stava con i colleghi della stessa casa discografica. Non c’era tempo per socializzare con tutti.

gf vip Wilma Goich

Non convinto della versione della cantante, il conduttore del GF Vip ha posto la stessa domanda anche a Wilma Goich la quale ha risposto con queste parole:

Ma no, ci vediamo raramente. Però quando capita devo dire che è un piacere dai. Assolutamente, ma no. Poi ci conosciamo da talmente tanti anni. Non abbiamo mai discusso per nulla.

cantante italiana

E, continuando, Wilma Goich ha dichiarato:

Abbiamo cantato insieme poche volte, ma quando è successo è stato bello e l’abbiamo fatto volentieri. Se ho mai cantato sotto la doccia dei pezzi di Orietta? Sì nei momenti di felicità e serenità è successo. Ma anche dentro la casa qui è capitato.

Orietta Berti

Stando alle loro parole, dunque, sembra che le due cantanti abbiano ragione e che in passato. non siano mai state protagoniste di screzi o di litigi