Signorini Alfonso

GFVip, Alfonso Signorini svela alcuni retroscena sulla prossima edizione

Alfonso Signorini rompe il silenzio e rivela alcuni dettagli sulla prossima edizione del GFVip

Senza alcuna ombra di dubbio il Grande Fratello Vip è uno dei programmi pià amati e seguiti dal pubblico italiano. La prossima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini è alle porte e sul web circolano già alcune indiscrezioni su chi potrebbe entrare a far parte del cast dei nuovi concorrenti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Signorini Alfonso

Tra qualche mese andrà in onda su canale 5 la settima edizione del Grande Fratello Vip. Quest’anno, Alfonso Signorini condurrà per la quarta volta uno dei reality show più popolari della televisione italiana.

A svelare alcuni retroscena sulla prossima edizione in versione Vip è stato lo stesso conduttore sul suo profilo Instagram. Queste sono state le sue parole:

Mi chiedete in tanti nuovi indizi, tra poco ne partirà uno e poi da qui a settembre ne seguiranno altri. Ma quest’anno il cast del Gf Vip resterà segreto fino all’inizio del programma. […] Ci prendete sempre, o quasi.

Stando ai primi rumors diffusi sul web, Orietta Berti e Sonia Bruganelli saranno presenti in studio in qualità di opinioniste. Invece, secondo la pagina Instagram “ThePipolTv”, Adriana Volpe avrebbe rifiutato di diventare una concorrente:

il Gfvip quest’anno è davvero avvolto per tre quarti del cast nel mistero. Cast che avrebbe potuto ospitare nuovamente Adriana Volpe come concorrente. Ma lei ha rifiutato.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

I probabili concorrenti del programma condotto da Alfonso Signorini

Non è tutto. Sempre sulla pagina diretta da Gabriele Parpiglia si leggono i possibili volti che potrebbero entrare a far parte del cast ufficiale dei concorrenti:

Noi di Pipol proviamo a fare un breve riassunto delle indiscrezioni raccolte ad oggi. Tra i papabili ci sono: Giovanni Ciacci, Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, George Ciupilan fenomeno della generazione ‘Z’ con una storia molto forte alle spalle, Pamela Prati. Un volto di ‘uomini e donne’ che non sarà Daniele Dal Moro ne Andrea Nicole. Un’esponente ironica della comunità LGTB pare Elenoire Ferruzzi, Chadia Rodriguez, Antonella Fiordelisi che entrerà da fidanzatissima, Asia Gianese Questi i nomi papabili scoperto dal web e dai giornalisti ad oggi.