Picchiata Giada Giovanelli

Giada Giovanelli sta bene, in un video parla dell’aggressione e mette un punto alla triste vicenda

L'influencer Giada Giovanelli sta bene ed è uscita dall'ospedale, in un video ha parlato dell'aggressione da parte del padre: le sue parole

Il peggio è passato, Giada Giovanelli sembra star meglio. L’ex volto di Temptation Island è stata picchiata ieri dal padre, l’influencer aveva postato una foto con il volto insanguinato. Oggi, la giovane è tornata a parlare in un video per chiarire alcune cose ma anche mettere un punto a questa triste vicenda.

Finalmente la rivediamo sorridere, e con lo stesso sorriso Giada Giovanelli spiega di star bene, per quanto si può, e che fortuitamente non le sono stati recati grossi danni al volto.

Picchiata Giada Giovanelli

Ho messo un filtro super potente così posso tornare a parlare perché sono ancora molto gonfia. Non ho parlato più perché ieri ho pianto molto, ora parlo ma poi basta perché voglio tornare alla normalità. Non ve l’ho detto ma è ovvio che ho chiamato i carabinieri, l’ambulanza ed è iniziato tutto l’iter.

Il sangue mi è colato per più di un’ora. Sono veramente scioccata. Ieri ho messo la foto perché avevo una rabbia che non potete immaginare, quindi ho postato la foto e lo rifarei. Alcuni commenti che ho ricevuto che mi hanno intimato di stare zitta, come se mi dovessi vergognare, ma vergognare di che cosa?

Giada Pole Instagram

La ragazza ha poi proseguito spiegando che le cose con il padre non sono mai state semplici, ma come aveva anche spiegato ieri era la prima volta che si arrivava alle mani. Nel video inoltre è chiara, non vuole più tornare sull’argomento.

Francesco e Giada Giovanelli

L’influencer ha voluto lanciare un messaggio anche a tutte le persone che si trovano nella sua situazione. È giusto trovare il coraggio per parlarne e lei per prima, forse in un momento di rabbia, ha deciso di dare l’esempio.

Giada Giovanelli: profilo chiuso di Instagram

Foto di Giada Giovanelli

L’influencer ha anche risposto a chi le ha chiesto come mai avesse reso privato il profilo Instagram. Giada ha risposto che dopo l’aggressione è stata aggiunta da tantissimi profili falsi. Non si spiega il perché e preferisce mantenere un rapporto reale con i follower che la seguono.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Natalia Paragoni: "Andrea Zelletta? Espansivo, ma..."

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Alice Pavarotti, la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani: ecco com'è oggi

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice

A Uomini e Donne cacciano Facundo, Maria De Filippi: "Te ne devi andare"

Barbara D'Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5: "Non ti permettere"